operaio/a cucitura orlatura di calzature
Pubblicato il 04-08-2026 - Synergie Filiale di Empoli in Empoli
Descrizione azienda
Synergie filiale di Empoli ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore calzaturiero con 14 mensilità un/una:
operaio/a cucitura orlatura di calzature
Posizione
Siamo alla ricerca di un/a operaio/a cucitura orlatura di calzature. La figura selezionata si occuperà di eseguire operazioni di cucitura e rifilatura orlature su calzature di alta qualità, garantendo precisione e rispetto degli standard qualitativi. È richiesta capacità di lavorare con attenzione ai dettagli, rispetto delle tempistiche e capacità di collaborare all interno di un atmosfera innovativo. La posizione prevede l'utilizzo di macchinari specializzati per aggiuntatura di calzature.
Requisiti
La risorsa ideale possiede una buona manualità, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in team.
Si richiede preferibilmente esperienza precedente nel settore calzaturiero o nella cucitura/aggiunteria della pelle e del cuoio. Sono gradite competenze nell uso di macchinari per la cucitura e la rifilatura.
CCNL: TESSILE INDUSTRIA 14 MENSILITà 2 livello 1890 lordi al mese
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Empoli
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it
