04 ago - Mornico al serio
Adecco Italia
Adecco Italia Profilo Figura ricercata: Addetto/a al taglio Laser Azienda operante nel settore metalmeccanico ricerca una risorsa da inserire nel reparto produttivo come addetto/a al taglio laser Responsabilita Conduzione e monitoraggio di macchinari per il taglio laser Carico/scarico dei materiali e controllo del processo produttivo Controllo qualita visivo e dimensionale dei pezzi lavorati Supporto alle attivita di produzione e movimentazione dei materiali Pulizia e riordino della postazione di lavoro Skill e Professionalita Esperienza, anche minima, in contesti produttivi Buona manualita e attenzione ai dettagli Capacita di lettura del disegno tecnico (preferibile) Disponibilita al lavoro su 3 turni Serieta, affidabilita e capacita di lavorare in team Benefit Inserimento con contratto iniziale livello D1 (CCNL Metalmeccanici Industrie).
Categoria professionale:
Operaio/a Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: Tempo pieno, 3 turni Zona: Calcinate (BG) I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco
Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Settore: Industrie altre Ruolo: Produzione/Operations RAL:
08 ago - Carini
Mary
08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni
08 ago - Napoli
Ilaria
08 ago - Milano
dalia2