Network & Security Engineer / Sistemista IT

04 ago - Corsico
Openlan

Vuoi diventare il prossimo responsabile IT di un MSP in crescita?In OpenLan cerchiamo una persona che voglia far evolvere la propria carriera tecnica fino ad assumere, nel tempo, la guida del nostro reparto IT.

Siamo un MSP partner di riferimento per le PMI lombarde, in piena crescita. Per accompagnare questa evoluzione, stiamo cercando un Tecnico Sistemi, Reti e Sicurezza da inserire nel team di Corsico (MI), con un percorso strutturato per portarti fino al Terzo Livello e oltre.

Non sarai lasciato solo in questo percorso: verrai affiancato ogni giorno da colleghi motivati e qualificati, perché qui il lavoro di squadra non è uno slogan ma il modo in cui operiamo davvero.

Cosa farai (e imparerai a fare)

- Gestirai infrastrutture complesse (Windows, Linux, virtualizzazione, storage)
- Ti occuperai di reti, firewall e sicurezza (Sophos, Fortinet, VPN, IDS/IPS)
- Crescerai fino a diventare il riferimento tecnico per i colleghi di 1° e 2° livello, gestendo le escalation critiche
- Parteciperai alla delivery presso i clienti e alla progettazione di nuove soluzioni

Chi cerchiamo
- Esperienza come sistemista o System Engineer (anche se non sei ancora un senior,



ciò che conta è la voglia di diventarlo)
- Basi solide su networking, firewall, Active Directory, Linux e virtualizzazione
- Precisione, proattività e capacità di lavorare in autonomia
- Voglia di crescere non solo tecnicamente, ma anche nella gestione del team
- Attitudine collaborativa: dai il meglio quando lavori in squadra
- Le certificazioni (Sophos, Microsoft, CCNA) sono un plus apprezzato, ma possono anche essere acquisite con noi

Cosa offriamo
- Contratto a tempo indeterminato, full-time
- RAL commisurata a esperienza e certificazioni, con fascia target 40.000 – 55.000 €
- Un percorso di crescita tecnica
- Supporto concreto al conseguimento di nuove certificazioni
- Un contesto sereno, collaborativo e ben organizzato
- Lavoro agile previsto quando il team opera in modo pienamente coordinato e organizzato: crediamo che lo smart working (lavoro agile) funzioni solo dove c'è metodo, pianificazione e condivisione costante — e su questo non scendiamo a compromessi!

Sede: Corsico (MI). ZONA REPLAY - Ex Vodafone Village

131- Corso di amministrazione del personale in azienda, paghe e contributi - per destinatari di AssegnoVERONA

06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE

106387 - It Manager

06 ago - Bresso
ETJCA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per network & security engineer / sistemista it / corsico

105917 - Carrellista

06 ago - Creazzo
Ali S. P. A

102929 - Addetto Alla Logistica - €28.000 All'Anno

06 ago - Vicenza
Adecco Italia