MURATORE

04 ago - Pordenone
Etjca SpA Pordenone

Etjca Group Spa, filiale di Pordenone, per azienda cliente del settore edile seleziona MURATORE che abbia maturato precedente esperienza (almeno biennale) nella medesima mansione, la risorsa verrà coordinata all'interno del cantiere per lo svolgimento delle seguenti mansioni:

- realizzazione opere murarie (muri, massetti, tramezzi, facciate);
- utilizzo cemento, malte e gessi;
- rimozione e trasporto materiali;
- posa guaine impermeabilizzanti e tegole;
- attività varie di cantiere legate alla ristrutturazione e/o realizzazione di costruzioni edili.

Si richiedono dinamicità, capacità di muoversi / coordinarsi con la squadra all'interno del cantiere, disponibilità immediata e l'essere automuniti.

Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe, la tipologia di inquadramento verrà definita in fase di colloquio in base all'esperienza ed autonomia operativa.

Orario di lavoro tempo pieno (40 ore settimanali)



dal lunedì al venerdì; CCNL di riferimento Edilizia aziende artigiane.

Sede di lavoro: Pordenone provincia.

Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).

L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.

Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.

Il servizio è gratuito.

Salario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000 by helplavoro.it

System engineer

07 ago - Roma
Akkodis

URGENTE DOCENTE OPERATORE CAF MILANO

07 ago - Milano
ORIENTA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per muratore / pordenone

Addett* picking/carrellist* - vallese di oppeano e castagnaro (vr

07 ago - Veneto
Adecco

Autista patente C e CQC...

07 ago - Premana
Adecco