Marketing

04 ago - Genova
EDAC - OSM Partner

Hai energia, curiosità e voglia di costruire un marketing che generi clienti e possibilità concrete? Ti piace trasformare idee complesse in messaggi chiari, sperimentare nuovi canali e avere un forte impatto sulla crescita di un business? Questa è l’occasione per te!

EDAC OSM PARTNER (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per conto AntWorks Srl ricerca: MARKETING & BUSINESS EVELOPMENT, da inserire presso la sede operativa di Genova.

Chi siamo: Siamo una software house e web agency che da oltre 18 anni aiuta le aziende a trasformare problemi complessi in soluzioni digitali efficaci. Affianchiamo i nostri clienti nell'ottimizzazione dei processi, nello sviluppo di nuovi servizi e nella crescita del loro business attraverso software custom , piattaforme web, e-commerce, integrazioni tra sistemi e siti web professionali.

Non crediamo nelle soluzioni preconfezionate: ogni progetto nasce dall'ascolto delle esigenze del cliente e prende forma attraverso strumenti digitali progettati su misura , pensati per risolvere problemi reali e generare risultati concreti.

Cosa offriamo: Un ruolo centrale e ad alto impatto, con la possibilità di contribuire direttamente alla crescita dell'azienda. Un contratto di apprendistato con RAL tra i 23k e i 26k, finalizzato a un inserimento stabile e a un percorso professionale di lungo periodo. Affiancamento diretto alla direzione,



autonomia operativa e spazio per proporre idee e iniziative. Un percorso di crescita con responsabilità crescenti e incentivi legati ai risultati raggiunti.

Di cosa ti occuperai: Definire e sviluppare la strategia di marketing e posizionamento aziendale. Creare contenuti efficaci per sito web, LinkedIn, newsletter, case study e materiali commerciali. Individuare e sviluppare nuovi canali di acquisizione clienti e opportunità di business.

Supportare la direzione nelle attività commerciali, nella preparazione di offerte e presentazioni. Analizzare mercato, competitor e nuovi segmenti di clientela per identificare opportunità di crescita. Proporre e sperimentare iniziative volte ad aumentare la visibilità del brand e la generazione di contatti qualificati.

Requisiti richiesti: Interesse concreto per tecnologia, software e digitalizzazione delle aziende. Conoscenza dei principali strumenti di marketing B2B, content marketing, comunicazione e LinkedIn. Capacità di creare contenuti, materiali commerciali e supportare attività di lead generation.

Familiarità con newsletter, CRM, campagne marketing e attività di networking. Cerchiamo una persona ambiziosa e intraprendente, con voglia di crescere, assumersi responsabilità e contribuire concretamente allo sviluppo dell’azienda. Se vuoi costruire qualcosa che lasci il segno, candidati ora!

System engineer

07 ago - Roma
Akkodis

URGENTE DOCENTE OPERATORE CAF MILANO

07 ago - Milano
ORIENTA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per marketing / genova

Addett* picking/carrellist* - vallese di oppeano e castagnaro (vr

07 ago - Veneto
Adecco

Autista patente C e CQC...

07 ago - Premana
Adecco