MAGAZZINIERI (1339539)

04 ago - Provincia di Forlì-Cesena
Gi Group SpA Filiale di Forlì

FILIALE: FORLI'Sei una persona precisa e organizzata?

Cerchi una nuova opportunità in ambito logistico?

Noi di Gi Group, filiale di Forlì, cerchiamo per azienda cliente del settore logistico:

ADDETTO/ADDETTA AL REPARTO OUTBOUND E AL PICKING Di cosa ti dovrai occupare?

Reparto Outbound (preparazione pacchi in uscita) e Picking (utilizzo di pistola per scansionare i barcode e pc in postazione fissa).

Hai queste competenze e caratteristiche?

- Esperienza pregressa nel ruolo
- Patentino per il carrello elevatore
- Dimestichezza nell'uso del pc
- Capacità di lavorare in gruppo, precisione e affidabilità

Se sei attento/a ai dettagli e ti riconosci in queste caratteristiche, inviaci la tua candidatura!

Orario di lavoro

Da lunedì a venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00

Offerta Contrattuale

Inserimento con assunzione diretta a tempo determinato fino al 30 novembre, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.

CCNL applicato

Commercio

Livello di inquadramento

5° o 4° livello in base all'esperienza maturata. La retribuzione prevista è compresa tra 22.000 26.000 lordi annui, definita in base all inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.

Luogo di lavoro

Cesena (FC)

Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità e a lavorare in un contesto stimolante, inviaci la tua candidatura!

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa,



Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati by helplavoro.it

BU Risk Management Analyst at Hitachi Rail

18 ago - Milano
Hitachi Rail

Progettista Meccanico Senior

18 ago - Boretto
Fives

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per magazzinieri (1339539) / provincia di forlì-cesena

Project Engineer Fotovoltaico – Smart Working Settimanale

18 ago - Roma
REDEN

Global Category Lead: Aluminium Profiles & Tubes

18 ago - Milano
Dormakaba