Incident Manager

04 ago - Toscana
SGB Humangest Holding

Humangest S.p. A. , Agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda che guida le società in progetti di trasformazione infrastrutturale e tecnologica, con un approccio innovativo e orientato alla crescita, il profilo di

INCIDENT MANAGER La risorsa avrà la responsabilità di garantire il corretto funzionamento del processo di gestione degli incident, intervenendo in maniera trasversale su tutti i livelli di supporto. Grazie alla conoscenza dei contratti e dei perimetri di servizio, indirizza i ticket ai team competenti oppure li respinge qualora risultino fuori perimetro.

In situazioni critiche o quando le problematiche non trovano una rapida soluzione, l’Incident Manager attiva escalation e organizza war room con i vari referenti coinvolti, al fine di coordinare la risoluzione nel minor tempo possibile.

Caratteristiche e requisiti richiesti: Gradita la conoscenza di sistemi operativi Windows, applicativi Office, Active Directory, componetistica HW, gestione file server, O365 Conoscenza di Power Automate Preferibile conoscenza di base di Networking e sistemi Operativi Mac Os e Linux Buona dimestichezza con l'utilizzo della lingua inglese Diploma Tecnico o Laurea a indirizzo Informatico

Soft Skills:



Capacità di lavoro in team e rispetto degli orari di lavoro assegnati Affidabilità e atteggiamento positivo e collaborativo con i colleghi Curiosità e spirito di intraprendenza

Offerta: Contratto a tempo determinato 1 anno a scopo assuntivo, CCNL Commercio, RAL compresa tra €28.000 e €35.000; Buoni pasto e premio welfare aziendale; Un ruolo centrale nella trasformazione organizzativa di una realtà leader nel digitale in continua evoluzione; Formazione continua, sviluppo personale e professionale.

Sede di lavoro: Bologna/Empoli.

La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito . I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679.

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.

System engineer

07 ago - Roma
Akkodis

URGENTE DOCENTE OPERATORE CAF MILANO

07 ago - Milano
ORIENTA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per incident manager / toscana

Addett* picking/carrellist* - vallese di oppeano e castagnaro (vr

07 ago - Veneto
Adecco

Autista patente C e CQC...

07 ago - Premana
Adecco