Impiegato/a front office area segreteria

04 ago - Albignasego
Ad Maio Solutions

Impiegato/a front office per gestione agenda, accoglienza clienti e smistamento delle chiamate in uno studio di consulenza fiscale e amministrativa.

Il ruolo prevede attività ordinate e riservate. La persona selezionata seguirà la conferma di 10-15 appuntamenti al giorno, la protocollazione dei documenti in arrivo e l’aggiornamento delle pratiche su Excel e posta elettronica, dando supporto anche alla preparazione di ricevute e modulistica.

Requisiti: diploma di scuola superiore anche senza esperienza pregressa buona dimestichezza con pc, Excel e gestione e-mail precisione, riservatezza e modi professionali inserimento immediato Offerta e benefit: contratto a tempo determinato 12 mesi, tempo completo

Retribuzione lorda mensile indicativa: 1.540-1.760 €

Buoni pasto

Formazione continua Sede di lavoro: Albignasego

Responsabile del personale in cantiere

09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro

Persona o coppia per cura casa e giardino

09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a front office area segreteria / albignasego

Collaboratore

09 ago - Livorno
Cristina

BadanteTrieste

09 ago - Trieste
giuseppina