04 ago - Italia
Casa Optima
Il Gruppo Casa Optima per il suo brand DECOART SRL , leader nel settore delle decorazioni per pasticceria, è alla ricerca di un/una ADDETTO/A AL BACK OFFICE ESTERO.
Responsabilità principali : Le principali mansioni saranno: Servizi di supporto e assistenza offerti ai clienti esteri sia telefonica che via email
- Gestione degli ordini e monitoraggio avanzamento evasione
- Preparazione ddt, bolle, documenti doganali e fatturazione
- Gestione resi e reclami dei clienti
- Supportare i clienti nelle varie richieste.
Requisiti: Il/la candidato/a ideale possiede: Laurea in mediazione linguistica e culturale (o similari)
- Conoscenza fluente delle lingue FRANCESE e/o TEDESCO. Conoscenze informatiche, pacchetto Office (in particolare Excel, PowerPoint)
- Abilità nella gestione dei rapporti interpersonali e ottime capacità di comunicazione
- Problem solving e adeguato livello di autonomia lavorativa
- Capacità organizzative e di gestione del tempo.
Cosa Offriamo: Contesto dinamico, internazionale e altamente stimolante. Percorsi di crescita professionale e formazione continua.
possibilità di smart working parziale.
Location: Cuvio (Varese) – richiesta presenza on site È richiesta la residenza o il domicilio in zone raggiungibili quotidianamente Tipologia contrattuale e benefit: Contratto a tempo determinato inziale con concrete possibilità di conferma e successiva assunzione a tempo indeterminato
- CCNL Metalmeccanica PMI Confapi (CNEL C018)
- Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
Retribuzione annua lorda (RAL) prevista per la posizione: tra €25.000 e €27.000 da definire in base all’esperienza e alle competenze maturate.
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì. "Nel Gruppo Casa Optima ci impegniamo a creare un ambiente sicuro e inclusivo, basato sul rispetto reciproco e la valorizzazione delle diversità, offrendo pari opportunità di lavoro a tutti i candidati qualificati.”
06 ago - Torino
ITConsulting
06 ago - Reggio Emilia
K2 Partnering Solutions
06 ago - Torino
ITConsulting
06 ago - Cagliari
K2 Partnering Solutions