Fisioterapista Centro Medico

04 ago - Romano di Lombardia
Fondazione Don Gnocchi

Fondazione Don Carlo Gnocchi ETS ( realtà sanitaria e sociosanitaria con 3.700 posti letto, svolge attività di cura, riabilitazione, assistenza e integrazione sociale, in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale in 25 Strutture distribuite in 9 regioni, rispondendo anche con soluzioni innovative e sperimentali ai bisogni emergenti delle persone più fragili.

Riconosciuta

Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), conta circa 6.000 operatori tra personale dipendente e collaboratori professionali.

Pronto/a a candidarsi? Prima di farlo, si assicuri di leggere tutti i dettagli relativi a questo lavoro nella descrizione sottostante.

Fondazione Don Gnocchi ricerca una/un Medico Fisiatra da inserire presso l’IRCCS - S. La UOC di Neurologia - GCA accoglie pazienti in fase post-acuta, con esiti di malattie cerebrovascolari, neurodegenerative, infettive, infiammatorie e post-traumatiche a carico del sistema nervoso centrale e periferico.



Eroga inoltre attività diagnostica ambulatoriale neurofisiologica e neurologica, MAC e Day Hospital.

Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitativa;

disponibilità ad attività di ricerca clinica e/o traslazionale.

Maria Nascente di Milano è riconosciuto da Regione Lombardia come Centro di riabilitazione Intensiva ad Alta Complessità (IAC).

I pazienti sono presi in carico da un team multidisciplinare che garantisce un percorso clinico e riabilitativo integrato per disabilità di origine neurologica, respiratoria, ortopedica e cardiologica. xlwpduy

903⁄77) e a soggetti di tutte le età e nazionalità purché abbiano una buona conoscenza della lingua italiana.

Le risorse interessate ad approfondire le possibilità di impiego possono indirizzare il proprio CV esclusivamente in via telematica autorizzando esplicitamente la Fondazione al trattamento dei dati personali (D.

Pizzaiolo

19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora

ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4

19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per fisioterapista centro medico / romano di lombardia

Badante convivente 30h settimanali

19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc

Badante per compagnia notturna

19 ago - Tortolì
bonaria