Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per direttore operativo / san martino di paravanico

Direttore operativo

Pubblicato il 04-08-2026 - agap2 Italia in San Martino di Paravanico

CHI SIAMO

Tutte le competenze, le qualifiche e l'esperienza necessarie per un candidato di successo sono elencate nella seguente descrizione.

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.

Presente in 14 Paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.

IL TUO RUOLO

Stiamo cercando un Direttore Operativo con comprovata esperienza nella gestione di infrastrutture stradali o autostradali, per guidare le attività operative e garantire la sicurezza, l'efficienza e la continuità del servizio. La figura sarà responsabile del coordinamento tecnico e gestionale delle attività sul territorio, del controllo dei cantieri, della manutenzione ordinaria e straordinaria, nonché del rispetto delle normative e degli standard di qualità.

La sede di lavoro è su Genova.

RESPONSABILITA'

- Riporta e Riferisce al Construction Manager in quanto delegato e rappresentate del RUP in cantiere;
- Coordina e supervisione l'attività di tutto l'ufficio di direzione dei lavori, interloquendo con l'esecutore in merito agli aspetti tecnici ed economici del contratto, in base alla normativa di riferimento.
- ha specifica responsabilità dell'accettazione dei materiali, sulla base anche del controllo quantitativo e qualitativo, degli accertamenti ufficiali delle caratteristiche meccaniche e in aderenza alle disposizione delle norme tecniche per le costruzioni vigenti;
- Redige e firma libretti delle misure, il registro di contabilità, gli stati d'avanzamento dei lavori ed il conto finale;
- in caso di redazione di Perizia Variante, si avvale del team di Assistenza Tecnica per la progettazione;




- Cura la costante verifica di validità del programma di manutenzione, dei manuali d'uso e dei manuali di manutenzione modificandone i contenuti a lavori ultimati;

REQUISITI:

La figura professionale ricercata ha:

- Laurea Magistrale in Ingegneria Civile o affini / Diploma di Geometra
- Abilitazione all'esercizio della professione e iscrizione al relativo Ordine Professionale
- Aver maturato almeno 3 anni di esperienza lavorativa nel ruolo in ambito infrastrutture o affini
- Normative di riferimento (codice appalti/D. Lgs. 81/08)
- Competenze nella Programmazione dei lavori

BENEFICI:
- Contratto a tempo indeterminato;
- Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;
- Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager;
- Un piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.

La retribuzione per questo ruolo è compresa tra 35.000 € e 40.000 €.

La posizione è inquadrata nell'ambito del CCNL Commercio e Terziario applicato dalla nostra società.

Il posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all'esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e neutri.

In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, potrà essere valutata una revisione previa approvazione interna.

The world needs you

AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un contesto di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. xkiyazw Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.

I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Ragazza Immagine: lavoro Night Club nei TOP locali
2026-08-16 09:40:03 - Miss Agency Di Marco Marozzi - Brescia
Affidati a Miss Agency: lavorerai solo nei migliori Night Club in Italia e all'Estero! COME FUNZIONA IL LAVORO La tua mansione di Ragazza Immagine consiste nell'accogliere e intrattenere la clientela presente [...]
Direttore Barista
2026-08-16 09:39:13 - ard chalet delle rose s.r.l.s - Napoli
Ci troviamo a mergellina in via caracciolo 1bis CHALET DELLE ROSE. Cerchiamo una figura come Direttore Barista [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per direttore operativo / san martino di paravanico

ESTATE 2026: Ragazza Immagine nei migliori locali
2026-08-16 09:39:07 - Miss Agency Di Marco Marozzi - Venezia
Affidati a Miss Agency per diventare una Ragazza Immagine di successo! ---> Lavorerai tramite noi solo nei migliori Night Club e Piano Bar LAVORO RAGAZZA IMMAGINE Nei locali notturni dovrai solo intrattener [...]
Store Manager Firenze
2026-08-16 09:38:27 - Geox - Firenze
Geox, brand lifestyle premium dal DNA italiano, leader a livello mondiale nella creazione di calzature e abbigliamento con tecnologia esclusiva, ricerca una figura di Store Manager per il nostro punto vendita di Fir [...]