Digital Marketer / Advertiser

04 ago - Benevento
Weirdoo

Azienda: Weirdoo SRL Sede: Avellino (AV) Chi siamo Piacere Weirdoo, siamo una digital agency che aiuta startup e PMI in 3 settori diversi: Comunicazione e Marketing, Sviluppo, AI e Data Science. Siamo una realtà fondata nel 2022, con all’attivo progetti in ambito nazionale ed internazionale. Crediamo fortemente nei dati e in come questi possano essere utilizzati per creare un impatto reale e concreto.

Progettiamo e realizziamo prodotti lontani dalla mediocrità, amiamo sperimentare. Si, siamo molto ambiziosi.

Ruolo: Cerchiamo un Digital Marketer / Advertiser creativo e dinamico che si unisca al nostro team per gestire e sviluppare la crescita online dei nostri clienti ed i relativi budget in advertising.

Responsabilità

- Strategia di Marketing: Sviluppare e implementare piani di marketing per promuovere il brand e i prodotti.
- Gestione degli account pubblicitari: Creazioni ed ottimizzazione di campagne sui principali canali ppc.
- Analisi dati e reportistica: Capacità di interpretare i dati con precisione, individuare criticità, proporre soluzioni efficaci e comunicare insight in modo trasparente e strategico al team e ai clienti.
- Collaborazione:



Lavorare con team interni per garantire coerenza nei messaggi e nelle campagne. Sei perfett* per noi se: Hai gestito Budget superiori ai 3000€ / mese per cliente. Hai la capacità di progettare, gestire ed ottimizzare strategie avanzate in ottica di omnicanalità. Non ti spaventi se è il momento di scalare delle campagne. Conosci approfonditamente Google Ads e Tiktok Ads.

Competenze

- Studi in Marketing, Comunicazione o settore correlato.
- Esperienza di almeno 2 anni nella gestione e creazione di campagne
- Ottime capacità di comunicazione e scrittura.
- Creatività e pensiero innovativo.
- Capacità di lavorare in team e gestire progetti multipli.
- Buona padronanza della lingua inglese.

Cosa ti offriamo

- Soldi - Weirdoo offre stipendi competitivi.
- Work-life balance - Non dovrai mai lavorare nei fine settimana. MAI.
- Modalità Ibrida: lavorerai 3 giorni in presenza e 2 da dove desideri.
- Imparare - Non si smette mai di crescere. Chiediamo alle persone di formarsi continuamente, oltre al piano di formazione che stabiliremo insieme non farti problemi a chiedere libri, corsi o eventi. Valutiamo sia assunzioni che collaborazioni in P.Iva.

131- Corso di amministrazione del personale in azienda, paghe e contributi - per destinatari di AssegnoVERONA

06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE

106387 - It Manager

06 ago - Bresso
ETJCA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per digital marketer / advertiser / benevento

105917 - Carrellista

06 ago - Creazzo
Ali S. P. A

102929 - Addetto Alla Logistica - €28.000 All'Anno

06 ago - Vicenza
Adecco Italia