04 ago - Torino
ITConsulting
Itconsulting, società di consulenza informatica, è alla di ricerca di un Cybersecurity Specialist con almeno 4 anni di esperienza , appassionato di sicurezza informatica e orientato all'innovazione.
Modalità di lavoro: Full remote
REQUISITI: Almeno 4 anni di esperienza in ambito Cybersecurity. Esperienza in penetration testing , vulnerability management e security assessment . Conoscenza del framework OWASP e delle principali tecniche di attacco e difesa.
Esperienza nell'utilizzo di strumenti di sicurezza quali EDR , firewall ed endpoint management . Familiarità con gli standard e le normative di sicurezza, tra cui ISO/IEC 27001 , NIS2 e GDPR . Attitudine al lavoro in team e capacità di operare in contesti internazionali.
Ottima conoscenza della lingua inglese ,
sia scritta che parlata.
Per superare la fase di screening è necessario risiedere in Italia e parlare la lingua italiana.
COSA OFFRIAMO
Tempo indeterminato ral commisurata all'esperienza da 35.000 a 42.000€ Welfare aziendale Assicurazione sanitaria Ticket Restaurant
Ricordati di inviare la tua candidatura, specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE
06 ago - Bresso
ETJCA
06 ago - Creazzo
Ali S. P. A
06 ago - Vicenza
Adecco Italia