04 ago - Piemonte
Aubay Italia
Aubay è una società leader in Europa nelle aree della consulenza direzionale e ICT, quotata al mercato NYSE Euronext di Parigi.
La nostra proposta
Per un nostro rilevante cliente, siamo alla ricerca di un/una Cybersecurity Engineer Junior con circa 2 anni di esperienza , che supporterà le attività di sicurezza infrastrutturale e operativa , collaborando con team tecnici specializzati in contesti complessi e strutturati.
La risorsa contribuirà a garantire la sicurezza, la continuità operativa e la conformità delle infrastrutture IT, con un focus su Identity & Access Management, Log Management e best practice di cybersecurity .
Principali responsabilità
Supporto al presidio di sicurezza su infrastrutture Unix/Linux (Red Hat) e Windows Server Applicazione e verifica delle best practice di cybersecurity e compliance Gestione e monitoraggio di soluzioni di Identity Management e Log Management Supporto alle attività di incident response e gestione di problematiche di secondo/terzo livello Collaborazione con team sistemistici e di sicurezza per attività di remediation Redazione di documentazione tecnica e supporto ai processi di audit e controllo
Requisiti principali
Esperienza di al meno 2 anni in ambito cybersecurity e sistemistico Buona conoscenza dei sistemi Unix/Linux (Red Hat)
e Windows Server Conoscenza dei principi di sicurezza informatica e delle best practice Familiarità con una o più delle seguenti soluzioni: Cyber Ark Privileged Identity Management (PIM) Micro Focus Arc Sight / Arc Sight ESM o sistemi di Log Management / SIEM
Requisiti graditi
Conoscenza di Microsoft Active Directory Conoscenza di database SQL Server e/o Oracle Nozioni di sicurezza di rete: Firewall, Antivirus, IDS, IPS Interesse per un percorso di crescita in ambito cybersecurity
Modalità operativa
Attività svolte 3 giorni a settimana presso la sede del cliente a Torino e 2 giorni in smart working. Presenza di turni organizzati in fascia oraria 7:30 – 19:30 , secondo pianificazione concordata
Compensation & Benefit
RAL indicativa: 30.000 – 32.000 € Buoni pasto Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza e alle competenze
Iter di selezione
Il processo di selezione prevede:
un primo colloquio conoscitivo con il team HR un successivo colloquio tecnico con i referenti di progetto
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 e L.125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D. Lgs. 215/03 e 216/03).
06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE
06 ago - Bresso
ETJCA
06 ago - Creazzo
Ali S. P. A
06 ago - Vicenza
Adecco Italia