Controllo Qualità

04 ago - Piemonte
UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA NOVARA

Unimpiego Confindustria ricerca per azienda settore metalmeccanico, con sede a San Pietro Mosezzo (NO), un/una

Ingegnere addetto/a al controllo qualità (rif. 22/26-NO)

La risorsa sarà responsabile del controllo visivo e dimensionale dei componenti in materiale composito (fibra di carbonio), verificandone la conformità alle specifiche tecniche e ai requisiti del cliente. Collaborerà inoltre con il reparti produzione e progettazione per garantire il rispetto degli standard qualitativi.

In particolare si richiede

Solide competenze in Controllo Qualità su materiali compositi, incluse tecniche di misura dimensionale, controlli visivi e compilazione di schede di controllo. Esperienza in Assicurazione Qualità e gestione della documentazione di qualità, con capacità di applicare procedure e standard aziendali nel settore automotive.



Conoscenze di base di Gestione della Qualità e supporto alle attività di miglioramento continuo (analisi delle non conformità, azioni correttive e preventive).

Capacità di comprendere ed applicare gli standard di produzione e di collaborare alle attività di Audit interni della Qualità. Titolo di studio tecnico (diploma o laurea in ambito meccanico, dei materiali o affine), lettura del disegno tecnico, uso degli strumenti di misura, buona padronanza degli strumenti informatici e predisposizione al lavoro in team in contesti produttivi strutturati. E' gradita la conoscenza di sistemi metrologici avanzati come scanner 3 D FARO e sistemi di tracking Shining per eseguire controlli dimensionali completi e confronti diretti con il modello CAD nominale.

Si offre un inserimento con RAL compresa tra €26000 e €33000, commisurata all'esperienza del candidato.

System engineer

07 ago - Roma
Akkodis

URGENTE DOCENTE OPERATORE CAF MILANO

07 ago - Milano
ORIENTA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per controllo qualità / piemonte

Addett* picking/carrellist* - vallese di oppeano e castagnaro (vr

07 ago - Veneto
Adecco

Autista patente C e CQC...

07 ago - Premana
Adecco