Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per back office tecnico commerciale estero / san vito

Back Office Tecnico Commerciale Estero

Pubblicato il 04-08-2026 - Adecco in San Vito

Per solida realtà manifatturiera operante nella progettazione e produzione di soluzioni espositive per il settore ceramico, arredamento e rivestimenti, ricerchiamo una figura di:

Sta pensando di candidarsi per questo lavoro? Verifichi tutti i dettagli nella descrizione e poi faccia clic su "Candidati".

BACK OFFICE TECNICO COMMERCIALE ESTERO La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e seguirà l'intero ciclo di gestione della commessa, dalla ricezione dell'ordine fino alla spedizione del prodotto, interfacciandosi costantemente con clienti, produzione, ufficio tecnico e logistica.

Non si occuperà di attività di sviluppo commerciale o ricerca di nuovi clienti, ma della gestione operativa e tecnica degli ordini già acquisiti.

Attività

- Gestione degli ordini clienti e monitoraggio dell'avanzamento delle commesse.
- Coordinamento con ufficio tecnico, produzione e logistica.
- Verifica delle specifiche tecniche e commerciali degli ordini.
- Gestione della documentazione commerciale e delle spedizioni.
- Contatto quotidiano con clienti italiani ed esteri.
- Supporto alle attività commerciali e partecipazione alle principali fiere di settore.

Requisiti




- Esperienza in ruoli di back office commerciale o tecnico commerciale.
- Gradita provenienza dai settori design, arredamento, marmo, ceramica, contract o allestimenti.
- Buona capacità di lettura e gestione della documentazione tecnica di commessa.
- Ottime doti organizzative e di gestione delle priorità.
- Conoscenza obbligatoria della lingua inglese.
- La conoscenza della lingua francese sarà considerata un plus.

Disponibilità
- Orario tempo pieno di 40 ore settimanali, distribuite con flessibilità nella fascia oraria compresa tra le 7:00 e le 20:00.
- Disponibilità a effettuare 2-3 settimane di trasferta all'anno in occasione delle principali fiere di settore.

Si offre
- Inserimento diretto in azienda.
- Categoria legale: Impiegato.
- CCNL applicato: Legno e Arredamento Industria.
- RAL fino a € 35.000
- Premio presenza.
- Premio annuale legato ai risultati aziendali e al fatturato.
- Inserimento in una realtà dinamica e in continua evoluzione, orientata all'innovazione e alla qualità del prodotto. xkiyazw

Luogo di lavoro: Formigine (MO).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Analista di processo SAP
2026-08-09 07:19:15 - Altro - Stazione Provaglio-timoline
Siamo alla ricerca di un/una Analista di Processo SAP in ambito Supply Chain e Logistica da inserire all'interno del team IT presso i nostri headquarters. La preghiamo di leggere attentamente i seguenti dettagli pr [...]
AMS Verification & Modeling Engineer
2026-08-09 07:19:15 - agap2 Italia - Vercelli
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy. Non è sicuro/a delle competenze necessarie per questa opportunità? Legga la descrizione completa qui sotto per [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per back office tecnico commerciale estero / san vito

Analista Funzionale
2026-08-09 07:19:14 - Avangarde Consulting - Piemonte
Avangarde Consulting Group è un’azienda italiana che ha scelto di incentrare il proprio business sull’innovazione e su quelle nuove tecnologie che possano abilitarla, stringendo rapporti di partnership con azie [...]
Analista Chimico
2026-08-09 07:19:14 - agap2 Italia - Latina
Overview AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy. Presente in 14 paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto nel 2018 la prima sede italiana a [...]