Area Developer - Umbria

04 ago - Perugia
The European House - Ambrosetti

TEHA Group è una società di circa 300 persone attiva sin dal 1965 e cresciuta negli anni in modo significativo grazie al contributo di molti Partner, con numerose attività in Italia, in Europa e nel Mondo. Il Gruppo ha una presenza diffusa in tutta Italia e diversi uffici esteri, oltre ad altre partnership nel mondo. Ogni anno serviamo nella Consulenza circa 1.500 clienti realizzando più di 450 Studi e Scenari strategici indirizzati a Istituzioni e aziende nazionali ed europee e circa 120 progetti per famiglie imprenditoriali.

A questi numeri si aggiungono circa 3.500 esperti nazionali ed internazionali che ogni anno vengono coinvolti nei 850 eventi realizzati per gli oltre 18.000 manager accompagnati nei loro percorsi di crescita. Dal 2013 TEHA Group è stata nominata nella categoria "Best Private Think Tanks" - 1° Think Tank in Italia, 4° nell’Unione Europea e tra i più rispettati indipendenti al mondo su 11.175 a livello globale. TEHA Group è stata riconosciuta da Top Employers Institute come una delle 151 realtà Top Employer 2025 in Italia.

Posizione: Ricerchiamo un Area Developer per potenziare l'area dell'Umbria. Il candidato si dovrà occupare dello sviluppo del portafoglio clienti nell’area. Il candidato avrà l’obiettivo di contribuire concretamente,



in modo efficace ed efficiente al conseguimento degli obiettivi (economici, finanziari, di immagine, strategici, etc.) del Gruppo attraverso: una copertura ottimale, efficace ed efficiente, del territorio assegnato un’attività sistematica di sensore, segnalatore e affiancatore per nuove possibilità un monitoraggio qualitativo della soddisfazione dei clienti del Gruppo nella propria area geografica di responsabilità.

Costituiscono titolo preferenziale: Consolidato network professionale

Profonda conoscenza del territorio

Spirito imprenditoriale

Forti capacità commerciali Requisiti: È richiesto il domicilio/residenza nell’area di riferimento. Laurea magistrale

Esperienza di almeno 5 anni nella vendita/consulenza di servizi premium/soluzioni complesse presso grandi clienti

Network di relazioni di alto livello con vertice e/o top management aziendale

Buon livello di inglese

Propensione a lavorare per obiettivi.

Altre informazioni: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Tecnico service e manutenzione

06 ago - Roma
Cultura Dimpresa

Masiero impianti assume: capo cantiere, impianti elettrici industriali (vicenza sud), €40mila +

06 ago - Roma
masiero impianti

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per area developer - umbria / perugia

Addetto/a reparto rifiuti liquidi e stoccaggio

06 ago - Roma
Openjobmetis

Store Manager-San Giovanni Lupatoto...

06 ago - San Giovanni Lupatoto
Adecco