Animatore/animatrice

04 ago - Belpasso
Dedem

Azienda

DEDEM S.p.a., è un Gruppo leader nel settore delle Cabine Fototessera, dell’Entertainment, delle Vending Machine, della stampa 3D e delle soluzioni ICT per Aziende e Pubbliche Amministrazioni. Con oltre 60 anni di storia, unisce innovazione e know-how per sviluppare servizi, prodotti e tecnologie all’avanguardia.

Posizione

Si ricerca, presso il Centro Commerciale Etnapolis, Catania (CT), un/una Addetto/a di Sala Ludica. Se ti piace lavorare con i bambini, hai una buona predisposizione al contatto con le persone e cerchi un ambiente agile e stimolante, potresti essere la persona giusta per noi. Sarai il punto di riferimento per i nostri Clienti nelle Aree gioco, assicurando a bambini e famiglie un’esperienza piacevole, divertente e in totale sicurezza.

Requisiti richiesti:

- Diploma di Scuola Secondaria di II grado;
- predisposizione al contatto con il pubblico;
- buone doti comunicative;
- passione e attitudine nel lavorare con i bambini;
- disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi;
- considerata un plus, l'esperienza, anche breve, nel settore dell'animazione (centri estivi, feste di compleanno, ludoteche).





Le attività principali saranno:

- accoglienza e assistenza alla clientela;
- animazione e supporto durante le attività ludico-ricreative;
- collaborazione nella preparazione e nella gestione di eventi e/o feste;
- svolgimento di semplici attività di pulizia e riordino degli spazi.

Cosa offriamo:

- ambiente giovane, dinamico e creativo;
- affiancamento e formazione iniziale;
- possibilità di crescita professionale all’interno dell'Azienda;
- inserimento iniziale con contratto di lavoro intermittente (a chiamata), finalizzato a una possibile collaborazione continuativa.

Se desideri prepararti al meglio al processo di selezione, Ti invitiamo a conoscere il Nostro Gruppo Se desideri prepararti al meglio al processo di selezione, Ti invitiamo a conoscere il Nostro Gruppo: https://www.dedem.it/careers/ Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/03 e n. 216/03

Sede di lavoro: Di persona

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per animatore/animatrice / belpasso

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls