Analista Tempi e Metodi

04 ago - Trieste
Lavoropiu

Lavoropiù Spa - Agenzia per il Lavoro - ricerca e seleziona per azienda cliente della bassa friulana operante nel settore metalmeccanico un/una ANALISTA TEMPI E METODI.

Legga la panoramica di questa opportunità per capire quali competenze sono richieste, incluse le soft skill pertinenti e la padronanza di pacchetti software.

La risorsa sarà inserita alle dirette dipendenze aziendali e si occuperà di:

monitorare l'analisi del ciclo produttivo;

pianificare la produzione controllando i costi;

analizzare gli scostamenti relativi ai tempi di lavorazione;

ottimizzare i processi di produzione e contribuire al loro miglioramento continuo.

Orario di lavoro giornaliero, dal lunedì al venerdì.

Requisiti

Laurea in Ingegneria Gestionale/Meccanica o affini;

ottima conoscenza della lingua inglese;

conoscenza delle pratiche di analisi dei tempi;

padronanza di Excel e gestionali ERP;

padronanza delle logiche di Lean Manifacturing.

RAL: 30k - 40k

Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004.

Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari occasione e delle diversità e specificità delle persone,



in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I; e PDR 125:2022 su parità di genere e delle disposizioni del D.Lgs. 96/2026 in materia di trasparenza retributiva.

Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del

2003).

Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all'orientamento sessuale) e di non fornire indicazioni in merito al tuo trattamento retributivo attuale o pregresso.

Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.

Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. xlwpduy In caso di dubbi,

cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.

Supervisore Della Manutenzione

08 ago - Italia
Jobtome

Progettista Meccanico Senior

08 ago - Bologna
Food Processing Equipment

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per analista tempi e metodi / trieste

SCM Change Management and Continuous Improvement Manager (f/m/d)

08 ago - Milano
Informatica / Software

Pasticcere Senior

08 ago - Perugia
RICCI GROUP