Agente commerciale monomandatario

04 ago - Marche
Saima Group

Agente Monomandatario – Saima Group (Marche) Saima Group cerca un agente monomandatario per sviluppare il business B2 B nei settori pasticceria, gelateria, panificazione, Ho. Re. Ca. e GDO/DO nella regione Marche Responsabilità Il professionista si occuperà di: Sviluppare e gestire un portafoglio clienti nella regione Marche Promuovere la gamma di prodotti Saima Group, fornendo consulenza tecnica e commerciale.

Consolidare rapporti con clienti esistenti e identificare nuove opportunità di mercato. Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita assegnati.

Cosa cerchiamo Esperienza minima di 3 anni in vendite B2 B , preferibilmente nel settore pasticceria, gelateria, panificazione, Ho. Re. Ca.e GDO/DO. Conoscenza approfondita del territorio. Residenza nella regione Marche e nelle provincie interessate Età minima 30 anni,



massima 50 anni (preferenziale per garantire esperienza adeguata).

Ottime capacità di comunicazione, negoziazione e autonomia. Patente B e disponibilità a spostamenti frequenti. Conoscenza tecnica dei prodotti alimentari è un plus.

Cosa offriamo Collaborazione a provvigioni competitive con incentivi.

Supporto alla fase di avviamento: possibilità di un contributo fisso mensile per il primo semestre, valutabile in base alla seniority del profilo. Formazione e supporto continuo. Portafoglio prodotti di alta qualità e riconosciuto sul mercato. Possibilità di crescita professionale in un'azienda leader nel settore food.

Sede di lavoro: Ascoli Piceno Fermo

Clinical Trials Operations Specialist — Study Lead Support

20 ago - Bologna
Alfasigma

Responsabile magazzino pharma

20 ago - Salerno
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per agente commerciale monomandatario / marche

Addetto/a montaggio meccanico...

20 ago - Buia
Adecco

Senior Lean and Continuous Improvement Engineer (m/f/d)

20 ago - Milano
Fiamm Energy Technology