ADDETTO/A LOGISTICA PART TIME 30H ? MADDALONI (CE)

04 ago - Maddaloni
In Job S. P. A.

In Job S.p.A. In Job S.p.A. – Career Center di Aprilia ricerca per importante realtà operante nel settore della logistica Addetti/e al Carico e Scarico Merci da inserire presso il sito operativo di Maddaloni (CE). Le risorse si occuperanno di attività di movimentazione manuale delle merci, supportando le operazioni quotidiane del magazzino.

Mansioni - Carico e scarico merci;

- Movimentazione manuale dei colli;
- Attività di facchinaggio e supporto alle operazioni logistiche;
- Sistemazione della merce nelle aree dedicate;
- Supporto alle attività operative di magazzino.

Requisiti - Disponibilità immediata;

- Buona predisposizione al lavoro fisico e operativo;
- Affidabilità e puntualità;
- Capacità di lavorare in team;
- Disponibilità al lavoro su turnazioni;
- Disponibilità a eventuali attività nel weekend in base alle esigenze aziendali.

Non è richiesto il patentino del muletto né esperienza come carrellista. Caratteristiche dell'offerta - Contratto iniziale di 1 mese;

- Part-time 30 ore settimanali;
- Orario di lavoro su 3 turni;
- Attività dal lunedì al venerdì con possibilità di lavoro nel weekend quando richiesto;
- Inserimento con Livello 6 CCNL Logistica, Trasporto Merci e Spedizione.

Retribuzione ° Retribuzione lorda mensile indicativa:



€ 1.350 - € 1.450 full time (riproporzionata su 30 ore settimanali). Luogo di lavoro  Maddaloni (CE) Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.

Autorizzazione

Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino RAL: Data di assunzione: 25/07/2026 Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media

Addetto/a lavorazione prosciutti

15 ago - Ente di decentramento regionale di Udine
Adecco Talent Attraction

Ispettore Controllo Ambientale

15 ago - San Valentino In Abruzzo Citeriore
Consorzio Eteria

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a logistica part time 30h ? maddaloni (ce) / maddaloni

Renewables E&C Project Manager — Hybrid Italy

15 ago - Milano
Sonnedix

Senior Executive Consultant

15 ago - Lombardia
JX Executive