Addetto/a allo Stiro

04 ago - Verdellino
Gruppo Florence

Gruppo Florence s.p.a Gruppo Florence è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt-à-porter, pelletteria e calzature. Per Sipaff, Divisione appartenente al Gruppo, siamo alla ricerca di un/a Addetto/a allo Stiro La risorsa si occuperà di:

- Stirare i tessuti semilavorati; - Stirare i capi finiti (prevalentemente capi-spalla); - Rispettare i tempi di produzione stabiliti.

Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Produzione/Operations RAL:

- Esperienza di almeno tre anni nella mansione; - Esperienza nell'utilizzo del tavolo da stiro con soffiaggio e aspirazione; - Esperienza nell'utilizzo della spazzola per tessuti; - Precisione e buona manualità; - Capacità di relazione e spirito di squadra.

RAL: 23.000 € Inquadramento: II° livello Inserimento con tempo determinato CCNL Tessile e Moda

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER DI N. 29 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DISCIPLINA DI N[...]

18 ago - Catanzaro
Dipartimento della Funzione Pubblica

Senior Mechanical Engineer: Mechatronics & Production Systems

18 ago - Bari
Roboze

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a allo stiro / verdellino

Addetto/Addetta Al Magazzino Amazon Alessandria Trn3

18 ago - Alessandria
Gigroup

Maître Sommelier — Elevate Wine & Guest Experience

18 ago - Roma
One80 Kitchen Lounge Restaurant