ADDETTO ALLE PULIZIE
Pubblicato il 04-08-2026 - Humangest S. P. A. in Rutigliano
Humangest S.p.A.
Humangest
Spa, Agenzia per il lavoro – Filiale di Bari, per azienda cliente ricerca un/una: ADDETTA/O PULIZIE Il candidato/a scelto si occuperà di pulizie all'interno di uno stabilimento industriale.
Requisiti
- esperienza pregressa nel ruolo di addetto alle pulizie in uffici/negozi/aziende;
- dimestichezza nell'utilizzo di attrezzature e prodotti per la pulizia;
- flessibilità oraria;
- disponibilità immediata;
- automuniti.
Orario di lavoro: 10h/settimanali, 2h al giorno dalle 5 alle 7 dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Rutigliano Si offre: CCNL Multiservizi la retribuzione per il part-time di 10 ore a settimana è di circa 350 euro mensili.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #centrosud Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Facility management/Pulizie RAL: Tipo di occupazione: Tempo determinato
