ADDETTO/A AL TAGLIO - MATERIALI COMPOSITI

04 ago - Varano de' Melegari
In Job S. P. A.

In Job S.p.A. In Job S.p.A.

- Career Center di Bologna - seleziona: ADDETTO/A AL TAGLIO - MATERIALI COMPOSITI per azienda italiana altamente specializzata nella progettazione e produzione di componenti in materiali compositi e leghe leggere per settori ad alta tecnologia come Motorsport, Aerospazio, Difesa e Automotive. Mansioni La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà delle attività di preparazione e taglio dei materiali compositi, operando con precisione e nel rispetto degli standard qualitativi aziendali.
- Eseguire il taglio delle pelli e dei materiali compositi seguendo le distinte di lavorazione e le specifiche tecniche.
- Preparare il materiale destinato alle successive fasi produttive, garantendo precisione e tracciabilità.
- Utilizzare software gestionali e strumenti informatici per la consultazione degli ordini di produzione, la registrazione delle attività e la gestione delle commesse.
- Verificare la corretta identificazione dei materiali e il rispetto delle quantità previste.
- Collaborare con i reparti produttivi per garantire il rispetto delle tempistiche e degli standard richiesti.

Requisiti - Preferibile esperienza maturata in contesti produttivi o manifatturieri.

- Ottima dimestichezza nell'utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici.
- Precisione, attenzione ai dettagli e buona manualità.




- Attitudine al lavoro in team e orientamento alla qualità. Caratteristiche dell'offerta - Contratto: iniziale contratto di somministrazione finalizzato alla stabilizzazione in azienda
- Luogo di lavoro: Varano De Melegari (PR)
- Disponibilità oraria: Full-time dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 17.15 con 45 minuti di pausa Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.

Autorizzazione

Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Settore: Industria automobilistica Ruolo: Produzione/Operations RAL: Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Consulente immobiliare

23 ago - Italia
Engel & Völkers Italia - Lago d'Iseo Franciacorta e Ponte di Legno

Tester di giochi - Remote

23 ago - Marina Palmense
Almedia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al taglio - materiali compositi / varano de' melegari

Industrial Sales Engineer – Process & Instrumentation

23 ago - Roma
Michael Page International Italia

Remote Field Sales Rep – Surgical Technologies Lombardia

23 ago - Padova
Stryker