Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/addetta al magazzino amazon santarcangelo di romagna der2 / rivabella

Addetto/addetta al magazzino amazon santarcangelo di romagna der2

Pubblicato il 04-08-2026 - Gigroup in Rivabella

La logistica è il tuo pallino? E non lasci nulla al caso? Non perdere l'opportunità di unirti a noi come Addetto/Addetta al magazzino!

Dopo aver letto questa descrizione, invii il suo CV e le eventuali informazioni aggiuntive richieste facendo clic sul pulsante di candidatura.Non hai esperienza nel ruolo? Non preoccuparti!

Siamo Gi Group e per lo stabilimento Amazon di DER2 (Santarcangelo di Romagna – Rimini) cerchiamo proprio te!

Troverai

- Ambiente dinamico e stimolante
- Salario competitivo
- Disponibilità gratuita di bevande fredde e calde
- Wi‐fi gratuiti, aree relax
- Formazione professionale
- Buono pasto

La tua giornata tipo come operatore/operatrice di magazzino
- Effettuerai lo scarico delle merci utilizzando transpallet manuali o elettrici
- Accoglierai e gestirai i pacchi mediante l'utilizzo di dispositivi elettronici come i palmari
- Organizzerai la suddivisione dei pacchi in base alla loro destinazione e dimensione
- Collaborerai con i corrieri per le operazioni di carico delle merci

Il tutto, applicando sempre tutte le procedure di sicurezza e qualità standardizzate!

Requisiti

- Disponibilità a lavorare su turni flessibili
- Buona comprensione della lingua italiana
- Puntualità, precisione, motivazione e cura nello svolgimento delle attività





Sede di lavoro: Via Tosi 47822 Santarcangelo di Romagna (Rimini)

Orario di lavoroA seconda della stagione, le opportunità includono posizioni part‐time (16‐20+ ore/settimana). Richiesta disponibilità su turni fissi (diurno o notturno), dal lunedì alla domenica con riposi a rotazione. Le opzioni di turno disponibili saranno confermate successivamente nel corso del processo di candidatura.

Offerta di lavoroSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga. Per questa posizione, offriamo una retribuzione lorda mensile fino a un massimo di €1.914,90 sul tempo pieno (riproporzionato in base al monte ore specificato da contratto) e altre componenti retributive previste dalla legge, se applicabili.

Il contratto collettivo nazionale di lavoro applicabile a questo ruolo è CCNL LOGISTICA, TRASPORTO MERCI E SPEDIZIONE (CNEL I100). La posizione è inquadrata al livello 5 o superiore, in base alle competenze, capacità ed esperienza del/della candidato/a.

Cosa aspetti?! Candidati subito!

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Aiuti per donna disabile
2026-08-08 09:40:09 - Mary - Carini
Salve. Sono una donna disabile in sedia a rotelle ed ho 40 anni. Vivo a carini e cerco una persona, uomo o donna, che sia seria , educata e rispettosa, che possa aiutarmi quando dovrò uscire per sbrigare commission [...]
Tirocinio retribuito
2026-08-08 09:39:43 - Sicurezza e Gestioni - Melegnano
Sicurezza e Gestioni S.r.l. azienda con pluriennale esperienza nel campo della Sicurezza nei luoghi di lavoro, ricerca un/una candidato/a per tirocinio formativo retribuito. Il/La candidata si occuperà di supportar [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/addetta al magazzino amazon santarcangelo di romagna der2 / rivabella

Personal trainer
2026-08-08 09:39:03 - Ilaria - Napoli
Cerchiamo figura di personal trainer per studio personal di nuova apertura a Posillipo (inauguriamo il 3 ottobre), l'annuncio è rivolto a persone che lavorano anche con mobilità ed esercizi correttivi, valutando s [...]
LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):
2026-08-08 09:38:04 - dalia2 - Milano
Entra nel nostro team! ?Siamo alla ricerca di nuove risorse per l'ampliamento del nostro staff a Milano, in zona Bocconi! Cerchiamo persone motivate, piene di energia e pronte a crescere con noi. Posizioni aperte: [...]