04 ago - Bergamo
Atena Job
Atena Job Descrizione azienda
AtenaJob, società autorizzata da Anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca per studio professionale cliente di Bergamo, una figura di payroll specialist. (Rif.716335) Posizione La risorsa si inserirà in un team di 7 risorse + 2 consulenti. e si occuperà di:
- elaborazione cedolini,
- adempimenti contributivi e fiscali
- pratiche di assunzione, cessazione, proroghe e trasformazioni contrattuali tramite Comunicazioni Obbligatorie (UNILAV).
- F24
- CU
- consulenza alle aziende Requisiti
Esperienza pregressa in paghe e contributi maturata presso studi professionali; Altre informazioniStudio internamente moderno, organizzato, con ottimo clima interno, attento alle risorse; dove si sta bene e si può lavorare serenamente.
Orario di lavoro 8.30/9 - 17.30/18 (1 ora di pausa, e flessibilità in ingresso e in uscita) Tempo indeterminato Sede di lavoro Bergamo città (no problemi di parcheggio) #joinus Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe RAL:
07 ago - Ambivere
MD Consulting srls
07 ago - Ottaviano
planeta
07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti
07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls