Accoglienza clienti - Part / Full Time da 2 GG a Settimana (BO)

04 ago - Bologna
IMPACT MARKETING

Siamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di figure da inserire nel nostro Team Marketing & Sales! La persona che non vediamo l'ora di incontrare ha un'ottima propensione al contatto diretto con il pubblico e alla vendita, è propositiva, dinamica e proiettata a lavorare sia in team che in autonomia per il raggiungimento di obiettivi. Le mansioni iniziali consisteranno nel rappresentare e presentare il Cliente al pubblico presenziando con stand allestiti e brandizzati presso i migliori Eventi organizzati.

Ti offriamo formazione -a spese aziendali- certificata, parallela all'attività lavorativa, personalizzata: on the Job, in aula, tramite l'accesso esclusivo ad un portale formativo dedicato e attraverso webinar.

Requisiti

- Predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - Ottime doti comunicative; - Disponibilità immediata; - Problem Solving Indispensabili: Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Dato l'alto numero di candidature, a parità di requisiti diamo priorità ai candidati con disponibilità full time o per un tempo parziale verticale di almeno 2 giorni pieni a settimana. Le selezioni sono aperte!

Animatore Turistico - SENZA ESPERIENZA

24 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi

Assistant store manager-Rimini

24 ago - Rimini
Umana

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per accoglienza clienti - part / full time da 2 gg a settimana (bo) / bologna

Autista patente c

24 ago - Leini
cds trasporti

Commesso/a

24 ago - Roma
carfel