Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per customer care & customer experience specialist / italia

Customer Care & Customer Experience Specialist

Pubblicato il 04-08-2026 - Feral in Italia

Ciao. Hai presente quando da piccolo iniziavi mille giochi insieme e i tuoi genitori pensavano tu fossi un bambino prodigio (disordinato ma prodigio)?

Ecco: stiamo cercando una persona più o meno così, che sappia fare due cose molto diverse: la prima è rispondere a una mail di un cliente che non ha ancora ricevuto il suo ordine.

La seconda è raccontare, davanti a un gruppo di sconosciuti, perché passiamo le giornate a fermentare e annusare botaniche.

Se entrambe le cose ti sembrano interessanti, continua a leggere.

Chi Siamo

Siamo una startup nata tra le Dolomiti, facciamo bevande botaniche pensate per stare a tavola. Non ci piace definirci "analcolici" (anche se lo siamo) ma preferiamo parlare di gusto. Collaboriamo con tutto il mondo horeca, e con le case di chiunque abbia voglia di acquistarci online.

Le nostre ricette nascono in Fermenteria, tra fermentazioni, estrazioni botaniche, esperimenti riusciti e tanto tanto coraggio di creare sempre qualcosa che abbia quel gradino in più.

Chi stiamo cercando

Cerchiamo qualcuno che abbia voglia di diventare uno dei volti di Feral. Una persona capace di far sentire ascoltato un cliente che scrive una mail e, due ore dopo, far innamorare un gruppo di visitatori delle nostre botaniche. (I visitatori da far innamorare sono sempre un gruppo massimo di 12 persone, non troverai i pullman dei mercatini di Natale).

Cosa farai

Per metà del tempo ti prenderai cura dei nostri clienti.

Risponderai a email, seguirai ordini, resi,



spedizioni e tutti quei piccoli imprevisti che capitano quando spedisci bottiglie in giro per l'Europa. Per l'altra metà aprirai la porta della Fermenteria.

Accompagnerai le persone tra fermentazioni, botaniche, degustazioni ed esperimenti ancora senza etichetta.

Ogni tanto dovrai anche convincere qualcuno che una bevanda fatta con ingredienti sottovalutati da tutti, può cambiargli la cena. La loro espressione mentre assaggiano è più soddisfacente di quanto immagini.

Sei la persona giusta se...

· Ti piace parlare con le persone. Anche in inglese.

· Ti piace ascoltarle ancora di più.

· Sai mantenere la calma quando un corriere decide di improvvisare.

· Non hai paura di parlare davanti a un gruppo.

E se senti nominare cappero, genziana o mirto, riesci ad immaginarti il loro profumo e a comunicarlo ai visitatori

Piccoli requisiti (quelli meno romantici)

· Hai almeno 2 anni di esperienza in ruoli che prevedono il contatto con il pubblico

· Parli e scrivi bene italiano e inglese.

· Sei disponibile a lavorare in presenza a Mezzolombardo (TN)

· Il venerdì pomeriggio e il sabato mattina sei disponibile in Fermenteria per le visite guidate.

Cosa troverai qui

· Un piccolo team con idee giganti.

· Una Fermenteria con vista sulle Dolomiti.

· Più domande che risposte e un lavoro che cambia continuamente (in meglio).

Se pensi che questo annuncio parli un po' di te...

Candidati. Ci piacerebbe conoscerti.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Analista di processo SAP
2026-08-09 07:19:15 - Altro - Stazione Provaglio-timoline
Siamo alla ricerca di un/una Analista di Processo SAP in ambito Supply Chain e Logistica da inserire all'interno del team IT presso i nostri headquarters. La preghiamo di leggere attentamente i seguenti dettagli pr [...]
AMS Verification & Modeling Engineer
2026-08-09 07:19:15 - agap2 Italia - Vercelli
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy. Non è sicuro/a delle competenze necessarie per questa opportunità? Legga la descrizione completa qui sotto per [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per customer care & customer experience specialist / italia

Analista Funzionale
2026-08-09 07:19:14 - Avangarde Consulting - Piemonte
Avangarde Consulting Group è un’azienda italiana che ha scelto di incentrare il proprio business sull’innovazione e su quelle nuove tecnologie che possano abilitarla, stringendo rapporti di partnership con azie [...]
Analista Chimico
2026-08-09 07:19:14 - agap2 Italia - Latina
Overview AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy. Presente in 14 paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto nel 2018 la prima sede italiana a [...]