Operaio / operaia taglio tessuti

03 ago - Padova
PESERICO

Per il potenziamento della Sala Taglio, Peserico è alla ricerca di una figura addetta al Taglio Tessuti da inserire all'interno del reparto produttivo nello stabilimento di Cornedo Vicentino.

La risorsa sarà coinvolta nelle attività di preparazione e taglio dei tessuti, contribuendo al rispetto degli standard qualitativi e delle tempistiche produttive.

Attività:
A seconda dell'area di inserimento (uniti o quadri), la risorsa si occuperà di:

utilizzo di sistemi di taglio tramite macchine Lectra: avvio del ciclo e monitoraggio del corretto svolgimento della lavorazione; per l'area quadri, preparazione dei tessuti e lavorazione a punta spillo.

Valutiamo candidature di persone:

con interesse per il settore tessile e desiderose di apprendere una professionalità specifica; con una conoscenza di base dei tessuti o provenienti da percorsi di studio coerenti; con esperienza maturata in sala taglio o nel comparto tessile/abbigliamento.

Completano il profilo precisione, buona manualità, attenzione ai dettagli, affidabilità e predisposizione al lavoro di squadra.





Orario di lavoro:
È previsto uno dei seguenti orari, in base all'organizzazione del reparto:
orario giornaliero:

- 8:00
- 17:00, con 1 ora di pausa; lavoro su due turni: 6:00
- 14:00 / 13:00
- 21:00 con 30 minuti di pausa;

Cosa offriamo

Tempo determinato della durata di 6 o 12 mesi, con prospettiva di stabilizzazione
CCNL Tessile Abbigliamento.
Inquadramento al 2° o 3° livello, in funzione dell'esperienza e delle competenze.

Retribuzione annua lorda (RAL) compresa tra €22.888 e €25.210, commisurata all'esperienza e all'inquadramento

E' prevista mensa aziendale.
Si offre percorso di affiancamento e formazione per le persone senza esperienza specifica.

Inserimento previsto indicativamente a partire da settembre.

La ricerca è rivolta a candidati e candidate di ogni genere, età e provenienza, nel rispetto della normativa vigente in materia di pari opportunità e non discriminazione.

Analista di processo SAP

09 ago - Stazione Provaglio-timoline
Altro

AMS Verification & Modeling Engineer

09 ago - Vercelli
agap2 Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio / operaia taglio tessuti / padova

Analista Funzionale

09 ago - Piemonte
Avangarde Consulting

Analista Chimico

09 ago - Latina
agap2 Italia