04 ago - Roma
Romei Fabietti & Associati
Ricerca Dottore Commercialista collaborazione professionale autonoma
Lo Studio Romei Fabietti & Associati Dottori Commercialisti ricerca un Dottore Commercialista per avviare una collaborazione professionale stabile e continuativa in forma autonoma.
La figura ricercata dovrà possedere una piena autonomia nella gestione degli aspetti contabili e amministrativi, occupandosi in particolare di:
- gestione completa della contabilità ordinaria e semplificata;
- registrazione e controllo della prima nota;
- gestione dei cicli attivo e passivo;
- liquidazioni IVA e adempimenti periodici;
- predisposizione delle scritture di assestamento e rettifica;
- chiusura dei conti e predisposizione del bilancio di esercizio;
- controllo delle situazioni contabili periodiche;
- verifica della correttezza delle registrazioni e degli adempimenti eseguiti da altri collaboratori;
- individuazione e risoluzione di eventuali anomalie contabili;
- supporto nella predisposizione delle dichiarazioni fiscali.
Lo Studio si occupa prevalentemente di consulenza fiscale, contabile e societaria in favore di associazioni e società sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, federazioni e altri organismi operanti nel settore dello sport.
La conoscenza della normativa fiscale e contabile degli enti sportivi non è indispensabile.
La collaborazione sarà svolta in forma qualificato autonoma, con modalità e compenso da definire in relazione allesperienza, alla disponibilità e al livello di autonomia del candidato.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, accompagnato da una breve presentazione, allindirizzo e-mail (email hidden), indicando nelloggetto Candidatura Dottore Commercialista.
09 ago - Stazione Provaglio-timoline
Altro
09 ago - Vercelli
agap2 Italia
09 ago - Piemonte
Avangarde Consulting
09 ago - Latina
agap2 Italia