02 ago - Milano
HUNTERS GROUP
Per importante azienda multinazionale operante nel settore dellintralogistica e dellautomazione industriale specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi per la movimentazione e lo stoccaggio dei materiali, siamo alla ricerca di un/una: PROCESS ANALYST La risorsa si occuper di: Ottimizzazione e monitoraggio proattivo delle scadenze delle manutenzioni e miglioramento dei cicli di intervento; Controllo e miglioramento dei principali KPI; Reporting e analisi dati per evidenziare criticit e supportare le filiali in Italia; Gestione progetti digitali per limplementazione di nuovi strumenti e progetti di automazione (es.
RPA); Gestione dei processi verso fornitori esterni e monitoraggio delle performance, con proposte di miglioramento; Supporto ai progetti internazionali e interfaccia con la casa madre per limplementazione di nuovi processi; Armonizzazione dei processi e allineamento delle modalit operative tra diverse sedi; Analisi della Customer Experience, studio degli indicatori di soddisfazione cliente e dei processi correlati.
Requisiti La risorsa ricercata avr i seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria Gestionale o discipline affini; Esperienza pregressa di un paio d'anni in contesti strutturati, con focus su analisi dei processi e project management; Ottimo inglese (livello B2 o superiore)
per collaborare efficacemente in ambito internazionale; Padronanza dei principali tool informatici, in particolare di Excel avanzato e strumenti di analisi dati; Mentalit analitica e problem solving, precisione e orientamento ai risultati; Capacit di collaborare in team cross-funzionali e gestire pi progetti contemporaneamente.
La risorsa si occuperà di: - Ottimizzazione e monitoraggio intraprendente delle scadenze delle manutenzioni e miglioramento dei cicli di intervento; - Controllo e miglioramento dei principali KPI; - Reporting e analisi dati per evidenziare criticità e supportare le filiali in Italia; - Gestione progetti digitali per l’implementazione di nuovi strumenti e progetti di automazione (es.
RPA); - Gestione dei processi verso fornitori esterni e monitoraggio delle performance, con proposte di miglioramento; - Supporto ai progetti internazionali e interfaccia con la casa madre per l’implementazione di nuovi processi; - Armonizzazione dei processi e allineamento delle modalità operative tra diverse sedi; - Analisi della Customer Experience, studio degli indicatori di soddisfazione cliente e dei processi correlati.
Required Skill Profession
Other General
06 ago - Roma
Cultura Dimpresa
06 ago - Roma
masiero impianti
06 ago - Roma
Openjobmetis
06 ago - San Giovanni Lupatoto
Adecco