Agente di Commercio settore food - Torino

04 ago - Milano
Adecco

Vorresti entrare in un contesto dinamico e sfidante? Vorresti lavorare per una multinazionale leader di mercato nel settore Food? Questa è l'opportunità giusta per te!

Continui a leggere per scoprire di cosa avrà bisogno per avere successo in questa posizione, incluse competenze, qualifiche ed esperienza.

Adecco Sales&Merchandising;, per notevole azienda cliente nel settore alimentare e per il potenziamento della loro rete commerciale, è alla ricerca di:

Agenti di commercio in tentata vendita nel settore FOOD!

All'interno di un contesto in continua evoluzione avranno l'obiettivo di mantenere e sviluppare il parco clienti di zona e di aumentare le vendite prodotte. Si muoveranno sul territorio di riferimento con un van messo a disposizione dall'azienda all'interno del quale saranno presenti i prodotti che avranno l'obiettivo di vendere.

In particolare, le attività saranno le seguenti:
• Sviluppare il fatturato della zona assegnata sfruttando le opportunità commerciali messe a disposizione mensilmente dall'azienda per raccogliere il potenziale di mercato;
• Promuovere il portafoglio prodotti costituito da importanti brand storici italiani
• Incrementare il parco clienti fornito dall'azienda sviluppando attivamente il canale HO.RE.CA e il canale Traditional Trade;
• Consegnare quotidianamente i prodotti ai clienti attraverso un furgone messo a disposizione dall'azienda;




• Gestire le condizioni commerciali e di pagamento dei clienti.

Requisiti richiesti
• possesso di P.IVA e iscrizione al Registro delle Imprese come agente di commercio ( si può valutare anche apertura per inizio come procacciatore con durata max 12 mesi per acquisire requisiti di agente)
• comprovata esperienza nello svolgimento dell'attività, in forma autonoma, nel settore del commercio/vendite on field e settore food&beverage;
• possesso della patente B
• forte orientamento ai risultati e capacità negoziali;
• autonomia nello svolgimento e organizzazione delle attività.
• buona padronanza della lingua italiana;

Si offre:
• Compensi provvigionali variabili sul fatturato con liquidazione su base mensile
• Assegnazione Veicolo di trasporto con contratto di comodato d'uso da utilizzare solo per l'attività di vendita e relativo trasporto prodotti.

Sede del deposito: TORINO

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere

l’informativa sulla privacy .
Facsimile di domanda disponibile al seguente link

Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente

link .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. xysqume Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Ti assumiamo anche senza esperienza

22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE

Pizzaiolo

22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per agente di commercio settore food - torino / milano

Ricerchiamo operatori telefonici

22 ago - Villaricca
ADELANTE

Perito elettrotecnico - elettromeccanico

22 ago - Tito
SATRIANO