04 ago - Milano
Aretè & Cocchi Technology
Per nostro Cliente, azienda italiana operante nel settore della consulenza aziendale, siamo alla ricerca di un/una:
Vuole candidarsi? Si assicuri che il suo CV sia aggiornato, poi legga attentamente le specifiche del lavoro prima di procedere.
Responsabile della BU della Fatturazione Elettronica
Il candidato sarà il responsabile della BU della fatturazione elettronica. Sarà il referente a livello internazionale della fatturazione elettronica e gestirà funzionalmente i team coinvolti sui progetti di sua competenza.
Principali attività:
1. Costruzione e gestione della relazione con i principali clienti e stakeholder dell’azienda;
2. Coordinamento dei progetti in essere;
3. Attività di cross-selling sul portafoglio esistente.
Requisiti:
1.
Esperienza pregressa come PM in progetti IT (almeno 3/4 anni), in ambito fatturazione elettronica;
2. Esperienza con clienti di grandi dimensioni (multinazionali, corporation) a livello internazionale;
3. Ottima conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo: proattività, competenze negoziali e relazionali, dinamicità, orientamento all’obiettivo e capacità organizzative. xysqume
Sede: Milano
Si offre: Contratto di assunzione diretto con l’azienda con retribuzione commisurata all’esperienza maturata.
#J-18808-Ljbffr
07 ago - Roma
Akkodis
07 ago - Milano
ORIENTA
07 ago - Veneto
Adecco
07 ago - Premana
Adecco