Assistant Store Manager

04 ago - Milano
Salsamenteria di parma

La Salsamenteria di Parma è la sorpresa dei prodotti di Parma, unici al mondo ma in tutto il mondo famosi.
Il nome, Salsamenteria, evoca i semplici sapori di un passato remoto, ma non perduto, perché riproposto nei nostri locali per celebrare il miracolo della cucina di Parma.
E' così che la Salsamenteria arriva fino a noi, oggi, come trattoria parmigiana, da Milano a Parigi, da Cannes a Praga. Perché la cucina della Salsamenteria di Parma esporta nel mondo il modello della preziosa tradizione parmigiana: è un viaggio enogastronomico e culturale nella terra dei prodotti più prestigiosi che non possono mancare nell'esperienza conviviale di ogni buongustaio.

Le informazioni riportate di seguito illustrano i requisiti del ruolo, l'esperienza richiesta ai candidati e le qualifiche associate.

Si ricerca personale ambo i sessi, per catena di ristoranti fast foo
d.Cerchiamo u n ASSISTANT STORE MANAG ER, che si occuperà delle seguenti attivit
à:Gestire in autonomia i processi connessi all'apertura e alla chiusura dello stor
e;Supportare lo Store Manager nella gestione del team: formazione del personale, organizzazione dei turni e delle squadre di lavor
o;Garantire la qualità del servizio e la soddisfazione dei client




i;Essere un punto di riferimento per la squadra e garantire un clima lavorativo piacevole e professional
e;Verificare che siano mantenuti gli standard di igiene dell'ambiente di lavoro e degli aliment
i;Effettuare ordini della merce necessaria in base ai consumi dello stor
e;Svolgere mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro all'interno dello stor
e;Applicare le norme e i principi relativi alle procedure di sicurezza nella gestione dei deposit
i;Assicurarsi che tutti gli strumenti e le attrezzature di lavoro siano utilizzati adeguatamente dal personal
e.Competenze Richiest
e:Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festiv
i;Flessibilità orari
a;Abilità di comunicazione e problem solvin
g;Ottima conoscenza della lingua ingles
e;Ottime doti organizzative e di leadershi
p;Richiesta esperienze come manager o assistant manager, nel settore del foo
d. xpavfwm Si offre contratto indeterminato iniziale tempo pieno con periodo di prova, retribuzione 1450 euro netti mensili più tredicesima e quattordicesim
a.Prenderemo in considerazione solo i candidati che hanno già residenza a Milano, cv con fot
o,Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indetermina
toBenefi

t:
Mensa aziend

ale

131- Corso di amministrazione del personale in azienda, paghe e contributi - per destinatari di AssegnoVERONA

06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE

106387 - It Manager

06 ago - Bresso
ETJCA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistant store manager / milano

105917 - Carrellista

06 ago - Creazzo
Ali S. P. A

102929 - Addetto Alla Logistica - €28.000 All'Anno

06 ago - Vicenza
Adecco Italia