Venditore arredo e ceramiche

04 ago - Italia
Iron Contact

Stiamo ampliando la rete commerciale nel settore energia, selezionando nuove figure commerciali da inserire per ampliare la rete vendita, con mandato diretto. Cerco professionisti che abbiano voglia di crescere in un mercato in forte evoluzione, dove oggi non basta più “vendere luce e gas”: serve consulenza, presenza sul territorio e capacità di creare fiducia con aziende, micro-imprese, attività commerciali, condomini e clienti domestici.

Il progetto è pensato per chi desidera lavorare con un’azienda solida, strumenti commerciali competitivi e un supporto costante sul territorio.

Agenti già attivi nel settore energia e gas
Consulenti provenienti dal mondo telecomunicazioni
Professionisti con esperienza in servizi alle imprese
Venditori B2B abituati al rapporto con aziende e imprenditori




Persone ambiziose che vogliono costruire un percorso affidabile nel settore energetico

Da parte mia offro affiancamento, formazione, confronto quotidiano e una visione di squadra: voglio costruire una rete forte, preparata e motivata, dove ognuno possa esprimere il proprio potenziale.

Piano provvigionale molto interessante per chi lavora.

Area principale: Veneto e zone limitrofe

Se lavori già nella vendita o vuoi valutare una nuova opportunità nel settore energia, scrivimi in privato

Se pensi di poter portare valore e vuoi metterti in gioco in un progetto concreto, parliamone

System engineer

07 ago - Roma
Akkodis

URGENTE DOCENTE OPERATORE CAF MILANO

07 ago - Milano
ORIENTA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per venditore arredo e ceramiche / italia

Addett* picking/carrellist* - vallese di oppeano e castagnaro (vr

07 ago - Veneto
Adecco

Autista patente C e CQC...

07 ago - Premana
Adecco