Tecnico service automazione industriale

04 ago - Seriate
Adecco

Per azienda di medie dimensioni in zona Seriate, che realizza e installa impianti industriali complessi in ambito automazione, robotica, tecnologia laser, selezioniamo un TECNICO SERVICE. La risorsa, operando con buona autonomia, si occuperà di gestire le attività di premontaggio, collaudo, installazione e manutenzione degli impianti, con possibili trasferte presso i clienti (Italia e estero).

Si candidi tempestivamente! È previsto un elevato volume di candidati per il ruolo descritto di seguito, non aspetti a inviare il suo CV.

Il profilo ideale ha una formazione di natura preferibilmente elettrica o elettronica, conosce il disegno meccanico e gli schemi elettrici, sa utilizzare strumentazione come tester, multimetro, oscilloscopio, ha già avuto esperienza in ruoli analoghi, oppure nella manutenzione/riparazione di macchine e impianti di automazione; si richiede disponibilità a trasferte tendenzialmente di breve durata (lun-ven, occasionalmente quindicinali). xysqume

Si offre assunzione a tempo indeterminato, e retribuzione adeguata alle reali competenze.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy qui.

#J-18808-Ljbffr

Addetto qualità - €30.000 all'anno

12 ago - Lonato
Eurointerim

Addetto/A Piegatura Lamiera

12 ago - Santarcangelo di Romagna
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico service automazione industriale / seriate

Addetto Picking

12 ago - Roma
OLFOOD

Addetto/A Rendicontazione E Monitoraggio

12 ago - Roma
Gi Group