CORSI INFORMATICA E INGLESE

04 ago - Montecchio Maggiore-Alte Ceccato
Orienta Filiale di Vicenza

ORIENTA S.p.A. - Società Benefit, filiale di MONTECCHIO MAGGIORE, propone Corsi di Formazione gratuiti di INFORMATICA E INGLESE

I corsi sono rivolti a chi desidera acquisire o consolidare competenze di base nell'uso del computer e delle applicazioni più comuni e a chi desidera acquisire o consolidare competenze di base nella lingua inglese, migliorandone la comprensione, la comunicazione e l'uso quotidiano.

A CHI SI RIVOLGONO
Ai beneficiari del servizio GOL - Profilo 1 - Politiche Attive del Lavoro Regione Veneto

OBIETTIVI INFORMATICA
Formare figure in grado di utilizzare strumenti informatici e applicazioni digitali di base, sviluppando competenze necessarie alla gestione di attività quotidiane e lavorative, alla comunicazione digitale e alla sicurezza online.

OBIETTIVI INGLESE
Formare persone in grado di utilizzare le basi della lingua inglese, sviluppando competenze necessarie per comunicare in contesti quotidiani e lavorativi, comprendere testi semplici e interagire efficacemente in situazioni di vita reale.

COSA SAPRAI FARE AL TERMINE DEL PERCORSO DI INFORMATICA

- Utilizzare in maniera base sistemi operativi e software di produttività (Windows, Word, Excel, PowerPoint).
- Gestire e organizzare file e documenti digitali.




- Comunicare efficacemente via email e piattaforme digitali.
- Applicare regole di sicurezza e protezione dei dati online.
- Approfondire funzionalità specifiche dei principali applicativi per migliorare l'efficienza nell'uso quotidiano del computer

COSA SAPRAI FARE AL TERMINE DEL PERCORSO DI INGLESE

- Comprendere e utilizzare espressioni e frasi di base in contesti quotidiani
- Presentarti e comunicare informazioni personali in modo semplice
- Scrivere e comprendere email o messaggi brevi in inglese
- Interagire in situazioni pratiche di vita quotidiana, come fare acquisti o chiedere indicazioni
- Ampliare il vocabolario e le strutture grammaticali per migliorare la comunicazione di base

DOVE SI SVOLGONO I CORSI
Filiale Orienta di MONTECCHIO MAGGIORE

DURATA DEI CORSI
18 o 40 ore, modalità part time ibrida. Inizio corsi SETTEMBRE.

COME ISCRIVERSI AI CORSI DEL PROGRAMMA GOL
Rivolgiti al Centro per l'Impiego più vicino e accedi al Programma GOL: se vieni assegnato al Profilo 1, scegli Orienta S.p.A. Società Vantaggi sede di MONTECCHIO MAGGIORE nella lista degli Enti Attuatori del Programma GOL.

Retribuzione lorda mensile full timeMinore di EUR 400 by helplavoro.it

System engineer

07 ago - Roma
Akkodis

URGENTE DOCENTE OPERATORE CAF MILANO

07 ago - Milano
ORIENTA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per corsi informatica e inglese / montecchio maggiore-alte ceccato

Addett* picking/carrellist* - vallese di oppeano e castagnaro (vr

07 ago - Veneto
Adecco

Autista patente C e CQC...

07 ago - Premana
Adecco