Service Manager IT – Relazioni con il Cliente & KPI
Pubblicato il 04-08-2026 - Intensa in Milano
Intesa SpA cerca un Service Manager con almeno 5 anni di esperienza nel settore IT. Il candidato sarà responsabile della gestione dei servizi per i clienti e fungerà da punto di contatto primario tra il cliente e i team interni.
Verifichi qui sotto se possiede i requisiti per questa occasione e, in tal caso, invii la sua candidatura il prima possibile.
Offriamo un ambiente di lavoro giovane e dinamico, con la possibilità di lavorare in un contesto che promuove la diversità e l'inclusione. L’azienda valorizza le idee e le opinioni, promuovendo un'atmosfera collaborativa. xysqume
Si offre un contratto di lavoro flessibile e l'accesso a iniziative aziendali che favoriscono l'innovazione e la sostenibilità.
#J-18808-Ljbffr
