Agente Immobiliare

04 ago - Pesaro
MEDIM soluzioni immobiliari

MEDIM soluzioni immobiliari. IMPORTANTE REALTA' COMMERCIALE IMMOBILIARE SUL TERRITORIO PESARESE specializzata in compravendite di immobili residenziali, è da sempre sinonimo di servizio di vendita professionale e clientela altamente soddisfatta.
Partiti nel 2016 abbiamo consolidato un metodo affidabile e professionale con cui raggiungere risultati importanti. Chi cerchiamo:
Per ampliamento organico e prossime aperture offriamo 2 posizioni a persone, con o senza esperienze precedenti nel settore, interessati a far carriera come Agenti Immobiliari professionisti e a lavorare seriamente per raggiungere risultati importanti in tempi brevi.
Prendiamo solo persone che hanno ambizione e desiderio di crescita, da inserire in un team di Agenti Immobiliari già esperti. Offriamo: - Corso iniziale di inserimento.
- Sostegno economico di avviamento (fisso iniziale) pari a 600€ + provvigioni per i primi 6 mesi
- Provvigioni ai livelli più alti del mercato e sistema di incentivi basato sul raggiungimento obiettivi
- Nessun limite massimo alle provvigioni e al guadagno personale.




- Inserimento e affiancamento con un Agente esperto che ti seguirà in tutto il tuo percorso formativo e lavorativo.
- Codice etico aziendale.
- Rispettiamo sempre la parola data e le scadenze. Requisiti di lavoro
- Spinta all'apprendimento ed alla crescita professionale e personale.
- Produttivo e determinato al raggiungimento del risultato.
- Propensione alle pubbliche relazioni e alla gestione dei clienti.
- Capacità di lavorare in team.
- Multitasking e problem solving essenziali.
- Gradita precedenza esperienza in settore commerciale Requisiti del ruolo: - Diploma superiore.
- Essere un esempio di integrità e correttezza.
- Disponibilità a lavorare full time.
- Auto muniti. Altre informazioni sul lavoro Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA Retribuzione: €600,00 al mese Benefit: - Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus
- Commissione Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per agente immobiliare / pesaro

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls