Addetto/a Montaggio Meccanico
Pubblicato il 04-08-2026 - Soluzione Lavoro in Ivrea
In Soluzione Lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talento. Candidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiti. La diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione._ **Posizione**:
Hai già lavorato nel montaggio meccanico? Sai usare i principali strumenti da banco? Sei interessato/a ad un lavoro con orario diurno? Per azienda metalmeccanica, stiamo selezionando 1 montatore meccanico. La mansione di addetto/a montaggio, prevede il montaggio di parti, sia in metallo che in altri materiali, allo scopo di creare attrezzature e macchinari di produzione. **Requisiti**:
Quali sono i requisiti richiesti?
- Esperienza maturata in attività di assemblaggio/montaggio manuale di componenti meccanici di media/elevata complessità;
- Utilizzo dei principali strumenti da banco, quali calibri, avvitatori, cacciaviti, trapani;
- Buona manualità **Altre informazioni**:
Cosa offriamo: - Contratto di lavoro full-time in orario diurno dal lunedì al venerdì;
- Tempo indeterminato Luogo di lavoro: Ivrea (TO)
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._
- Soluzione Lavoro Spa, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. n. 0000028 del 08/03/2021)_
