04 ago - Modugno
Umana
Umana S.p.A. cerca ADDETTI AL TAGLIO DEL VETRO per un’importa azienda del territorio. Ti occuperai della produzione e del taglio del vetro, seguendo specifiche tecniche e rispettando gli standard di qualità. Sarai responsabile dell'operazione di taglio, della verifica della qualità del materiale e della manutenzione delle macchine. È richiesta una buona conoscenza delle tecniche di taglio del vetro e delle norme di sicurezza sul lavoro. Responsabilità: - Operare macchine per il taglio del vetro: dovrai essere in grado di utilizzare le macchine per il taglio del vetro, seguendo le specifiche tecniche.
- Verifica della qualità del materiale: sarai responsabile della verifica della qualità del vetro prima e dopo il taglio.
- Manutenzione delle macchine: dovrai garantire la manutenzione delle macchine, assicurandoti che siano sempre in perfette condizioni di funzionamento. Requisiti: - Diploma di scuola secondaria di II livello
- Esperienza di almeno 1-3 anni nel ruolo
- Conoscenza delle tecniche di taglio del vetro
- Conoscenza delle norme di sicurezza sul lavoro
- Capacità di utilizzare macchine per il taglio del vetro
- Attenzione ai dettagli
- Capacità di lavorare in team
- Disponibilità a lavorare su turnazioni
08 ago - Italia
Altro
08 ago - Italia
WAICO
08 ago - Italia
Altro
08 ago - Italia
Altro