Addetto lavorazione vetro

04 ago - Revere
Adecco

Profilo Ti affascina la lavorazione del vetro e sei disposto a lavorare su turni a ciclo continuo? Siamo alla ricerca di Macchinisti per notevole realta di Borgo Mantovano (MN).

Dato l'elevato interesse per questa posizione, la preghiamo di candidarsi tempestivamente se il suo profilo è in linea con il ruolo.

Responsabilita Ti occuperai di condurre macchine formatrici per il vetro, effettuando, se necessario, alcuni interventi di tipo meccanico.

E' preferibile un minimo di esperienza in contesti produttivi quali metalmeccanici o di estrusione plastica.

Skill e Professionalita Si richiede: -resistenza a lavorare in ambienti caldi -disponibilita a lavoro su ciclo continuo Informazioni Aggiuntive Si offre RAL tra i 22.000 € e i 26.000 €, inquadramento come Operaio,



Ccnl Vetro Industria, livello F1.

I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xysqume

N.1100-SG del 26.11.2004).

Breast Interventional Sales Specialist

17 ago - Bologna
Medicina

Capo settore

17 ago - Gatto Gambarone
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto lavorazione vetro / revere

Buddy Advisors Senior

17 ago - Roma
Altro

Customs Team Lead

17 ago - Genova
Vendita al dettaglio e all'ingrosso / Import-export