04 ago - Roma
One Network
Siamo alla ricerca di un cuoco/a per nuova gestione Bar e Ristorante nel più grande centro sportivo d’Italia, in un contesto moderno ed esclusivo. Una struttura innovativa ed accogliente, dotata di spazi per eventi e studiata per soddisfare qualsiasi esigenza di lavoro, benessere e svago. **Posizione**:
La nuova risorsa sarà inserita nello staff come cuoco / a e si occuperà della preparazione dei piatti, approvvigionare le materie prime, controllare le merci, curare i piatti e le decorazioni. **Requisiti**:
Si richiede esperienza nel settore della ristorazione come cuoco / a. Completamente indipendente in cucina, ideazione menù, ottime doti comunicative, flessibilità oraria. **Luogo di lavoro : ROMA, zona Settebagni
06 ago - Torino
ITConsulting
06 ago - Reggio Emilia
K2 Partnering Solutions
06 ago - Torino
ITConsulting
06 ago - Cagliari
K2 Partnering Solutions