Senior Executive Consultant

04 ago - Milano
Altro

Vuoi entrare a far parte del mondo

Sta pensando di candidarsi per questo lavoro? Verifichi tutti i dettagli nella descrizione e poi faccia clic su "Candidati".

Etjca ?

Cogli l'opportunità di lavorare in un ambiente inclusivo, in forte sviluppo e che dà valore al proprio Capitale Umano.

Per l’ampliamento del Team JX, siamo alla ricerca di una figura di Senior Executive Consultant – Fashion & Luxury.

Il Senior Executive Consultant

è una figura di riferimento per la practice Executive Search, con un focus sul mercato

Fashion&Luxury; . Ricopre un ruolo strategico nello sviluppo del business, contribuendo alla crescita della practice attraverso la gestione di clienti di alto profilo e il consolidamento delle relazioni commerciali.

Cerchiamo professionisti con una solida esperienza nella consulenza HR e nell'Executive Search, forte orientamento al business, eccellenti capacità relazionali e negoziali, visione strategica e leadership. La figura ideale è in grado di sviluppare nuove opportunità di mercato e costruire partnership di lungo periodo.

Principali responsabilità:

Guidare progetti per l'individuazione e la selezione di profili di middle e senior management.

Sviluppare, gestire e consolidare relazioni con clienti strategici, costruendo partnership di lungo periodo.

Definire e implementare le strategie commerciali della practice, contribuendo alla crescita del business e al suo posizionamento sul mercato.

Affiancare i clienti in progetti di Leadership Advisory, Succession Planning e Organizational Design,



offrendo consulenza strategica sui processi di sviluppo organizzativo e della leadership.

Esperienza consolidata di almeno 8-10 anni nel settore dell'Executive Search, dell'Head Hunting o della consulenza HR, con focus su profili di middle e senior management.

Approfondita conoscenza del mercato e delle principali dinamiche organizzative e di business.

Comprovata esperienza nello sviluppo commerciale e nella gestione di un portafoglio clienti, con forte orientamento ai risultati.

Capacità di costruire e consolidare relazioni di fiducia con C-Level, HR Director e stakeholder strategici.

Eccellenti capacità comunicative, negoziali e di networking, unite a una forte attitudine imprenditoriale e orientamento al cliente.

Laurea in discipline economiche, umanistiche o affini; la conoscenza della lingua inglese rappresenta un requisito preferenziale.

Contratto regolato dal CCNL Commercio, con 14 mensilità.

RAL a partire da €65.000, definita in base all’esperienza e alla seniority maturata.

Piano incentivante semestrale legato al raggiungimento degli obiettivi.

Accesso al piano welfare aziendale.

Buoni pasto 7€/gg per ogni giornata lavorativa prevista di almeno 4 ore

L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e .ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito Etjca S.p.A. (Aut. xysqume Min. Prot. N. 1309-SG del 2 3/02/2005)

#J-18808-Ljbffr

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per senior executive consultant / milano

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2