After Sales Customer Specialist

04 ago - Conegliano
IRINOX SpA - Societa Benefit

Irinox nasce nel 1989 in Italia, a Corbanese ed è riconosciuto in tutto il mondo come lo specialista nella produzione di abbattitori rapidi di temperatura e di sistemi di conservazione di alta qualità per il settore professionale e domestico e di quadri elettrici in acciaio inox. La produzione, Made in Italy, è interamente realizzata presso i propri stabilimenti alle porte di Treviso.

Posizione:

Per Business Unit Professional (Abbattitori di temperatura a uso professionale) stiamo ricercando una nuova risorsa di back office che si occuperà della gestione dei rapporti post-vendita con clienti Italiani e del Middle East.

In particolare, la risorsa dovrà raccogliere reclami, assistere il cliente (telefonicamente e/o tramite mail) nell'individuazione e/o sostituzione dei componenti in relazione con il personale tecnico e con i centri di assistenza abilitati a livello locale, e promuovere quotazioni e vendita di ricambi.

Requisiti:

- Esperienza pregressa in ruoli di back office, preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico;




- Ottima conoscenza della lingua inglese (livello minimo C1);
- Preferibile conoscenza della lingua francese;
- Buone capacità di lavoro in team.

Altre informazioni:

Cosa offriamo

- ll pacchetto retributivo offerto prevede una RAL (Retribuzione Annua Lorda) compresa tra € 30.000 e € 35.000 determinata in base a criteri oggettivi e all'effettivo livello di competenze tecniche possedute, nel rispetto del CCNL applicato.
- Orario di lavoro flessibile;
- Mensa gratuita;
- Welfare da CCNL Metalmeccanico e assicurazione sanitaria integrativa Meta Salute;
- Percorsi di formazione;
- Biblioteca aziendale;
- Percorsi di crescita competente;
- Asilo interaziendale.

La Mission del gruppo Irinox è di affermarsi come società che attraverso le proprie caratteristiche e valori, promuove lo sviluppo delle proprie Business Unit autonome, sui rispettivi mercati, favorendone la crescita e solidità e coordinandone lo sviluppo.

Analista di processo SAP

09 ago - Stazione Provaglio-timoline
Altro

AMS Verification & Modeling Engineer

09 ago - Vercelli
agap2 Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per after sales customer specialist / conegliano

Analista Funzionale

09 ago - Piemonte
Avangarde Consulting

Analista Chimico

09 ago - Latina
agap2 Italia