04 ago - Vittorio Veneto
Adecco Italia
Adecco Italia Spa, filiale di Vittorio Veneto, per conto di azienda cliente della zona di Vittorio Veneto, è alla ricerca della seguente figura:
ADDETT* ALLA PIEGATURA DI LAMIERE
La risorsa verrà inserita all'interno del reparto produttivo per l'attività di piegatura di lamiere su macchina CNC occupandosi di carico/scarico, attrezzaggio e programmazione bordo macchina garantendo il rispetto degli standard qualitativi e delle specifiche tecniche.
Skill e Professionalità
- Esperienza, anche minima, nella mansione di piegatore od operatore CNC;
- Capacità di lettura del disegno tecnico meccanico;
- Precisione, affidabilità e buona manualità;
- Attitudine al lavoro di squadra.
Si offre
- Assunzione diretta in azienda;
- RAL tra € 30.000 e € 35.000;
- inquadramento tra liv. D2 e C1, CCNL Metalmeccanico Industria ;
- Ambiente di lavoro agile e orientato alla qualità;
- Formazione continua.
Orario di lavoro
Dal lunedì al venerdì con orario a giornata: 08:00 - 12:00 / 13:30 - 17:30 (flessibile).
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
10 ago - Roma
Pmitutoring.It
10 ago - Cesena
Euroansa
10 ago - Parma
Iqm Selezione S. R. L
10 ago - Roma
Gruppo Mol