04 ago - Camerino
Adecco
Profilo
Per un bar situato nell’area di Camerino, ricerchiamo un/a Barista tempo pieno da inserire stabilmente in organico. Il locale è un punto di riferimento per la clientela della zona e offre, oltre al classico servizio di caffetteria e bevande, anche servizio tabacchi. La risorsa selezionata lavorerà principalmente nella fascia oraria pomeridiano-serale, occupandosi del servizio al banco, dell’accoglienza della clientela e della gestione delle consumazioni. È prevista un’organizzazione del lavoro strutturata, con turni indicativi dalle 16:00 alle 24:00. È considerata adeguata anche un’esperienza minima nel ruolo, purché accompagnata da affidabilità e disponibilità a lavorare in orari serali.
Responsabilità
Skill e Professionalità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
07 ago - Ambivere
MD Consulting srls
07 ago - Ottaviano
planeta
07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti
07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls