Barista

04 ago - Camerino
Adecco

Profilo

Per un bar situato nell’area di Camerino, ricerchiamo un/a Barista tempo pieno da inserire stabilmente in organico. Il locale è un punto di riferimento per la clientela della zona e offre, oltre al classico servizio di caffetteria e bevande, anche servizio tabacchi. La risorsa selezionata lavorerà principalmente nella fascia oraria pomeridiano-serale, occupandosi del servizio al banco, dell’accoglienza della clientela e della gestione delle consumazioni. È prevista un’organizzazione del lavoro strutturata, con turni indicativi dalle 16:00 alle 24:00. È considerata adeguata anche un’esperienza minima nel ruolo, purché accompagnata da affidabilità e disponibilità a lavorare in orari serali.

Responsabilità

  • Gestire il servizio al banco bar preparando caffè, bevande e consumazioni, garantendo ordine e tempi di servizio adeguati alla clientela.
  • Occuparsi della gestione del servizio tabacchi, rispettando le normative vigenti.
  • Mantenere puliti e ordinati banco, attrezzature e area di consumo, effettuando le operazioni di riassetto prima, durante e a fine turno di lavoro.
  • Gestire le operazioni di cassa relative a bar e tabacchi, registrando pagamenti,



    controllando gli incassi e segnalando eventuali discrepanze al responsabile di riferimento.

Skill e Professionalità

  • Capacità di preparare le principali bevande da bar.
  • Buone capacità relazionali e di comunicazione con la clientela.
  • Precisione nella gestione del denaro e delle operazioni di cassa, con attenzione ai dettagli e alla corretta registrazione delle vendite di bar e tabacchi.
  • Capacità di lavorare in orari pomeridiani e serali.
  • Minima esperienza precedente come barista o in ruoli analoghi a contatto con il pubblico, con disponibilità a consolidare le competenze attraverso affiancamento.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).


ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.


Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per barista / camerino

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls