04 ago - Italia
Sinergidea
ZCA Digital è un’azienda nata dalla fusione di Sinergidea e di Zero Carbon Audit: riunendo in un’unica realtà ciò che le due aziende avevano da offrire, ZCA Digital intende rispondere alle esigenze del mercato IT e alla necessità di rendere il mondo digital più sostenibile. Proponiamo servizi di consulenza, di sviluppo software, servizi in campo ESG e nell’area del contact management. Attualmente siamo alla ricerca di un DBA SQL Server e MySQL che possa supportare il cliente nella gestione dell’infrastruttura già operativa su cui poggia l'IT del cliente finale, realtà strutturata attiva in Italia e all'estero.
Chi cerchiamo avrà la responsabilità di partecipare all'amministrazione dei sistemi SQL Server e MySQL su cui poggiano soluzioni aziendali del cliente.
La mansione prevede di lavorare in stretta collaborazione con gli altri tecnici già operativi nel gestire i sistemi IT del cliente.
Le principali attività saranno di gestione integrale dei DB aziendali, operando a livello di implementazione, sicurezza e backup.
La policy del cliente prevede di lavorare a tempo completo e in ibrido, con due giorni in presenza a settimana su Roma centro; le giornate rimanenti si svolgeranno da remoto.
Per garantire l'operatività del team di lavoro, è necessaria un'ottima conoscenza della lingua italiana.
La persona che cerchiamo deve essere autonoma dal punto di vista delle conoscenze tecniche, con esperienza comprovata nell'operare e gestire database SQL Server e non solo; Le competenze tecniche necessarie per ricoprire la posizione sono:
Database SQL Server e MySQL
Conoscenza di Oracle
Contratto proposto: collaborazione in P.
06 ago - Torino
ITConsulting
06 ago - Reggio Emilia
K2 Partnering Solutions
06 ago - Torino
ITConsulting
06 ago - Cagliari
K2 Partnering Solutions