Apprendista Parrucchiere/a

04 ago - Roma
NETTOWORK

NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati. Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione. **Posizione**:
Ricerchiamo un/a **Apprendista parrucchiere/a **con esperienza di almeno 2 anni, da inserire nel team come collaboratore zona Piramide (Roma). L’apprendista si occuperà di: - Assistere nelle attività quotidiane del salone
- Apprendere e mettere in pratica i protocolli e trattamenti per capelli
- Fornire assistenza nell’organizzazione del salone
- Mantenere ordine e pulizia degli ambienti di lavoro
- Partecipare attivamente a sessioni di formazione per migliorare le competenze Formazione richiesta:



scuola di parrucchiere. Inizialmente si richiede un impegno a tempo determinato con contratto immediato e remunerazione competitiva Si garantisce formazione gratuita di alto livello, possibilità di crescita professionale, ambiente di lavoro dinamico e stimolante. **Requisiti**:
Requisiti richiesti sono
- Qualifica nel settore
- Passione e interesse
- ottime doti comunicative,
- spirito collaborativo e predisposizione al lavoro di squadra,
- determinazione, e serietà
- grinta e capacità ad imparare velocemente **Altre informazioni**:
Giorni lavorati dal martedi al sabato

Supervisore Della Manutenzione

08 ago - Italia
Jobtome

Progettista Meccanico Senior

08 ago - Bologna
Food Processing Equipment

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per apprendista parrucchiere/a / roma

SCM Change Management and Continuous Improvement Manager (f/m/d)

08 ago - Milano
Informatica / Software

Pasticcere Senior

08 ago - Perugia
RICCI GROUP