04 ago - Roma
Blue Factor
Blue Factor è un intermediario finanziario ex art 106 TUB, vigilato da Banca D’Italia, che dal 2008 svolge l’attività di acquisto crediti NPL e valorizzazione degli stessi, in proprio o in partnership con investitori istituzionali.
Massimizzi le sue possibilità di successo assicurandosi che il suo CV e le sue competenze corrispondano ai requisiti di questa posizione.
La società svolge anche il ruolo di sub-servicer in operazioni di cartolarizzazione.
Dal 2021 ha altresì ottenuto l’ampliamento della autorizzazione per lo svolgimento del ruolo di servicer come disciplinato dall’art.
2 della L.
130/1999.Blue Factor ha sede legale a Milano e sede operativa in Toscana a Groseto, dove vanta un organico di circa 30 risorse.
È un ambiente stimolante e in continua crescita, composto da un personale giovane e agile, nel quale il dipendente può formarsi e crescere con l’azienda stessa.La risorsa si occuperà,
in collaborazione con i colleghi della struttura, del supporto all’attività di servicer ai sensi dell’art.
2 della L.
130/1999.Responsabilità e QualificheRequisiti:· Formazione: Laurea magistrale in economia (costituisce titolo preferenziale corso di studi in Finanza)· Competenze comportamentali: Ottima capacità di analisi e doti relazionali, flessibilità, intelligenza organizzativa e orientamento all’obiettivo, buone capacità comunicative. xysqume · Competenze tecniche: Ottima conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza del pacchetto Office con particolare riferimento al software Excel, buona conoscenza della contabilità generaleSEDE DI LAVORO: Grosseto (GR)Non saranno presi in considerazione candidati privi dei requisiti richiesti.
07 ago - Burolo
Altro
07 ago - San Lorenzo Guazzone
Adecco
07 ago - Udine
Altro
07 ago - Magenta
Altro